Vai al commento



Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

piu o meno  io spero che venga anche riutilizzata la grotta dove si trovava rocco in smeraldo alle cascate meteora

 

...Molto probabilmente faranno una sorta di mix tra R/Z/S...

Poi, sinceramente non ho idea di cosa inventeranno per DE...

forse un sequel?

forse una sorte simile a Pt?

...mistero... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito, non solo l'anfratto ma l'intera camera delle Cascate Meteora che lo ospitava è stata concepita appositamente, ma se in questi Remakes Rocco è il Campione e non un Allenatore alla Red...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito, non solo l'anfratto ma l'intera camera delle Cascate Meteora che lo ospitava è stata concepita appositamente, ma se in questi Remakes Rocco è il Campione e non un Allenatore alla Red...

appunto e se fosse la base segreta di iperio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: Rocco non ha affatto un Team mono Acciaio, Cradily, Armaldo e Claydol non fanno certo parte di questo Tipo...

Non è mono-acciaio, sì, però lui dice di essere specializzato in quel tipo.

 

...Molto probabilmente faranno una sorta di mix tra R/Z/S...

Poi, sinceramente non ho idea di cosa inventeranno per DE...

forse un sequel?

forse una sorte simile a Pt?

...mistero... :look:

Il problema è che i mix, come tutti dicono per trovare una soluzione facile, andavano bene per la II generazione, dove l'unica differenza a livello di trama era l'aggiunta della sottotrama riguardante Eugenius e Suicune. Invece nel passaggio da RZ a Smeraldo sono cambiate molte cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Molto probabilmente faranno una sorta di mix tra R/Z/S...

Poi, sinceramente non ho idea di cosa inventeranno per DE...

forse un sequel?

forse una sorte simile a Pt?

...mistero... :look:

DE sta per delta emerald giusto? ma se non avevo capito male era un espasione del gcc

Non è mono-acciaio, sì, però lui dice di essere specializzato in quel tipo.

 

Il problema è che i mix, come tutti dicono per trovare una soluzione facile, andavano bene per la II generazione, dove l'unica differenza a livello di trama era l'aggiunta della sottotrama riguardante Eugenius e Suicune. Invece nel passaggio da RZ a Smeraldo sono cambiate molte cose.

ma da quello che hanno rivelato le cose dovrebbero piu o meno stare così:

trama di zaffiro e rubino

hoenn da smeraldo con tutte le rispettive aggiunte come la torre allenatori il parco lotta la grotta a brunifoglia ec... (almeno spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito, non solo l'anfratto ma l'intera camera delle Cascate Meteora che lo ospitava è stata concepita appositamente, ma se in questi Remakes Rocco è il Campione e non un Allenatore alla Red...

 

Quindi dici che questo piccolo particolare sarà  in DE?

 

appunto e se fosse la base segreta di iperio?

 

:nono: non credo proprio...

 

 

DE sta per delta emerald giusto? ma se non avevo capito male era un espasione del gcc

 

Delta Emerald

La Nintendo ha registrato questo marchio di gioco, un paio di mesi fa se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo dura, le Basi Segrete che si aprono sulla roccia non sono mai inserite all'interno di Grotte...


Preferisco pensare che un luogo del genere resti un'esclusiva per il Rocco di Smeraldo, piuttosto che vederlo diventare nascondiglio di qualche altro personaggio meno meritevole, ma si vedrà ...


 


Edit per UnknownZekrom: lo sanno tutti, ma da qui al considerare la sua squadra mono Acciaio ce ne passa...


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo dura, le Basi Segrete che si aprono sulla roccia non sono mai inserite all'interno di Grotte...

Preferisco pensare che un luogo del genere resti un'esclusiva per il Rocco di Smeraldo, piuttosto che vederlo diventare nascondiglio di qualche altro personaggio meno meritevole, ma si vedrà ...

 

Edit per UnknownZekrom: lo sanno tutti, ma da qui al considerare la sua squadra mono Acciaio ce ne passa...

lo so ma immaginatevi che iperio abbia anche lui una base segreta e che non faccia sempre lo scroccone in quelle degli altri, dovrebbe averne una molto nascosta e speciale adatta solo a lui in un posto dove non c'era posto per le basi segrete e abbastanza nascosto. quel posto è perfetto. inoltre lui era li per i fossili giusto? e se ricomparissero i famosi capipalestra speleologi di sinnoh? (pedro e ferruccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vedo dura, le Basi Segrete che si aprono sulla roccia non sono mai inserite all'interno di Grotte...

Preferisco pensare che un luogo del genere resti un'esclusiva per il Rocco di Smeraldo, piuttosto che vederlo diventare nascondiglio di qualche altro personaggio meno meritevole, ma si vedrà ...

 

Edit per UnknownZekrom: lo sanno tutti, ma da qui al considerare la sua squadra mono Acciaio ce ne passa...

Forse avevano solo formulato la frase male, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo un po'meglio...l'hanno messo solo in verticale e aggiunto qualcosa nella,posso dire..ehm una cosa ....in bocca?? ^^

e allungato le zampe, gia in effetti non cambia quasi per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo un po'meglio...l'hanno messo solo in verticale e aggiunto qualcosa nella,posso dire..ehm una cosa ....in bocca??^^

Come già  detto le Me non stravolgono l'aspetto del pokemon (almeno non sempre) ma le statistiche.

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia ma questa mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca dal punto di vista grafico e stiamo parlando di uno che non ha obbiettato su nessun altra mega

Già , ma che ci si può fare? Poi considera che Metagross normale non è poi molto grazioso (esteticamente) di suo.. Pertanto una megaevoluzione da questo punto di vista non lo potrebbe agevolare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , ma che ci si può fare? Poi considera che Metagross normale non è poi molto grazioso (esteticamente) di suo.. Pertanto una megaevoluzione da questo punto di vista non lo potrebbe agevolare :)

no ma l'esecuzione è stata tremenda, potevano farlo meglio non aggrazziato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...