Vai al commento



Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Da notare che Fosco sembra avere un magabracciale ed è segnato con Shiftry come Pokémon + forte, quindi credo avrà  MegaShiftry, mentre Ester quindi avrà  sicuramente MegaDusknoir se la mia teoria è giusta (EVVIVA!!!!! :DDDD)


Ester è sempre stata la mia super4 preferita, sia per i gusti in fatto di pokemon sia per altro (XD) cmq io non ho mai capito perchè un'allenatrice ispirata ad una danzatrice hawaiiana usi pokémon Spettro O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ester è sempre stata la mia super4 preferita, sia per i gusti in fatto di pokemon sia per altro (XD) cmq io non ho mai capito perchè un'allenatrice ispirata ad una danzatrice hawaiiana usi pokémon Spettro O____o

avevo letto una cosa del tipo che avevano comparato Hoenn all'arcipelago delle Hawaii avendo anche varie vari vulcani (alcuni accesi e altri no) e tra le varie isole c'è il Monte Pira, che per giunta ricorda un vulcano essendo una montagna che esce dall'acqua [/ot]

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo letto una cosa del tipo che avevano comparato Hoenn all'arcipelago delle Hawaii avendo anche varie vari vulcani (alcuni accesi e altri no) e tra le varie isole c'è il Monte Pira, che per giunta ricorda un vulcano essendo una montagna che esce dall'acqua [/ot]

Ma questo non spiega il collegamento con il tipo Spettro XD (apparte il fatto che i nonni ne sono i custodi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se Easter megaevolva i suoi pokemon col megapareo, asd.

In ogni caso, è una mia impressione o i pokemon vicino ai capipalestra non hanno artwork nuovi? Cioè mi sembrano gli stessi di R/Z/S T^T

Si sono quelli vecchi, cmq analizzando le info che abbiamo fino ad ora possiamo dire QUASI con certezze che ci saranno le seguenti ME:

*MegaCamerupt (visto che Max ha dei megaocchiali)

*MegaSharpedo (visto che Ivan ha un megaciondolo)

*MegaShiftry (visto che Fosco sembra avere un megabracciale)

*MegaLudicolo (perchè è la controparte di Shiftry)

*MegaDusknoir (perchè è segnato come Pokémon + forte di Ester e se Fosco ha una ME allore le hanno anche gli altri)

*MegaWalrein (stesso ragionamento di sopra)

*MegaSalamance (stesso ragionamento di sopra+è uno pseudo-leggendario)

 

Abbastanza probabili:

*MegaMeganium (ottima occasione e forse l'unica per introdurre le Mega di Johto)

*MegaTyphlosion (stesso ragionamento di sopra)

*MegaFeraligatr (stesso ragionamento di sopra)

 

Quelli che ritengo possibili:

*MegaFlygon (per via del nuovo personaggio ho l'impressione che avrà  la ME, ma probabilmente sbaglio non lo so XD)

 

in tutto sarebbero 16 ME + o -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono quelli vecchi, cmq analizzando le info che abbiamo fino ad ora possiamo dire QUASI con certezze che ci saranno le seguenti ME:

*MegaCamerupt (visto che Max ha dei megaocchiali)

*MegaSharpedo (visto che Ivan ha un megaciondolo)

*MegaShiftry (visto che Fosco sembra avere un megabracciale)

*MegaLudicolo (perchè è la controparte di Shiftry)

*MegaDusknoir (perchè è segnato come Pokémon + forte di Ester e se Fosco ha una ME allore le hanno anche gli altri)

*MegaWalrein (stesso ragionamento di sopra)

*MegaSalamance (stesso ragionamento di sopra+è uno pseudo-leggendario)

 

Abbastanza probabili:

*MegaMeganium (ottima occasione e forse l'unica per introdurre le Mega di Johto)

*MegaTyphlosion (stesso ragionamento di sopra)

*MegaFeraligatr (stesso ragionamento di sopra)

 

Quelli che ritengo possibili:

*MegaFlygon (per via del nuovo personaggio ho l'impressione che avrà  la ME, ma probabilmente sbaglio non lo so XD)

 

in tutto sarebbero 16 ME + o -

 

questi sono alcuni tra i miei pokèmon preferiti. avere per loro una mega sarebbe il mio sogno più grande.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste mega scritte sopra mi sembrano proprio le più probabili. 
Spero inseriscano anche qualche mega di pokemon di quarta (Staraptor! *-*) e di quinta. Non nomino la sesta perché i pokemon sono molto recenti e non mi sembra probabile qualche mega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi sono alcuni tra i miei pokèmon preferiti. avere per loro una mega sarebbe il mio sogno più grande.

Ma tu non hai idea di quanto spero un MegaDusknoir di tipo Spettro/Lotta *____* andate a farvi fottere Pokémon Buio XD

Queste mega scritte sopra mi sembrano proprio le più probabili. 

Spero inseriscano anche qualche mega di pokemon di quarta (Staraptor! *-*) e di quinta. Non nomino la sesta perché i pokemon sono molto recenti e non mi sembra probabile qualche mega...

Da quello che ho capito le ME nuove saranno 18, quindi i 5 rivelati + quelli che suppongo fanno 18 tondi tondi, ma può esse che ho capito male io, io avveo sentito che le ME nuove in tutto sono 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito le ME nuove saranno 18, quindi i 5 rivelati + quelli che suppongo fanno 18 tondi tondi, ma può esse che ho capito male io, io avveo sentito che le ME nuove in tutto sono 18

Ma è una notizia ufficiale che ne saranno 18? Se così fosse credo che le hai azzeccate tutte! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu non hai idea di quanto spero un MegaDusknoir di tipo Spettro/Lotta *____* andate a farvi fottere Pokémon Buio XD

Da quello che ho capito le ME nuove saranno 18, quindi i 5 rivelati + quelli che suppongo fanno 18 tondi tondi, ma può esse che ho capito male io, io avveo sentito che le ME nuove in tutto sono 18

 

pure io avevo sentito che le mega introdotte sono 18. spero siano queste

Ma è una notizia ufficiale che ne saranno 18? Se così fosse credo che le hai azzeccate tutte! :XD:

 

mi sembra ufficiale come numero no, ma c'erano parecchi rumors sul numero di mega...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste mega scritte sopra mi sembrano proprio le più probabili. 

Spero inseriscano anche qualche mega di pokemon di quarta (Staraptor! *-*) e di quinta. Non nomino la sesta perché i pokemon sono molto recenti e non mi sembra probabile qualche mega...

 

Credo che per le mega di quarta e di quinta aspetteranno almeno i giochi di settima.

Per le mega di sesta, ti ricordo Diancie :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che per le mega di quarta e di quinta aspetteranno almeno i giochi di settima.

Per le mega di sesta, ti ricordo Diancie :P

 

infatti. non penso che mettano le mega di 4°/5°/ e menchemeno 6° (tranne diancie) in RO/ZA. devi contare che sono remake di 3° generazione e quei pokèmon non erano ancora conosciuti e, secondo me, non metteranno mega di generazioni sopra la 3° in quanto con XY e ROZA devono "recuperare" quei pokèmon delle prime generazioni a cui hanno messo le mega. questo è quello che penso

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...