Guest She. Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao a tutti!!! Era da moltissimo tempo che volevo iscrivermi attivamente a questo forum, l'ho sempre seguito ma non ho mai trovato il tempo. Grazie al cielo ho finito i stra maledettissimi esami di stato (che mi ricordavano costantemente il mio impegno con lo studio), e perciò, ho deciso finalmente di iscrivermi. Suvvia mi presento, mi chiamo Sara, e (Affermazione necessaria da capitan ovvio) amo i pokemon; Sono cresciuta con loro, anzi a dirla tutta sono nata con loro; da piccola invece di giocare con le bambole o con i pony io chiedevo peluche di pikachu, carte da gioco di pokemon e cartucce per il game boy color (la mia prima casettina fù pokemon rosso); Questo amore verso i pokemon non l'ho mai persa, sono sempre aggiornatissima su tutte le novità , ed ovviamente, ho tutti i giochi precedentemente usciti, non me ne sono mai fatta mancare uno; Ma tornando al presente, adesso non poteva mancare pokemon X o Y , ed io ho scelto Y (anche se adesso me ne sto, forse, pentendo); anyway non ci crederete ma non ho ancora nemmeno un amico su nintendo, ho finito e stra finito la storia, ma non ho mai avuto tempo di scambiare codici amici con nessuno ed infatti spero di poterlo fare qui : ( tra l'altro ho bisogno di una megapietra che io non posso trovare nella mia versione). In ogni caso spero di essere la benvenuta, e scusate ma non sono brava a fare riassunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Benvenuta! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Benvenuta Sara! :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao Sara, benvenuta C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.