Vai al commento

Buonsalve a tutti!

Guest She.

Post raccomandati

Ciao a tutti!!! Era da moltissimo tempo che volevo iscrivermi attivamente a questo forum, l'ho sempre seguito ma non ho mai trovato il tempo.

Grazie al cielo ho finito i stra maledettissimi esami di stato (che mi ricordavano costantemente il mio impegno con lo studio), e perciò, ho deciso finalmente di iscrivermi.

Suvvia mi presento, mi chiamo Sara, e (Affermazione necessaria da capitan ovvio) amo i pokemon; Sono cresciuta con loro, anzi a dirla tutta sono nata con loro; da piccola invece di giocare con le bambole o con i pony io chiedevo peluche di pikachu, carte da gioco di pokemon e cartucce per il game boy color (la mia prima casettina fù pokemon rosso);

Questo amore verso i pokemon non l'ho mai persa, sono sempre aggiornatissima su tutte le novità , ed ovviamente, ho tutti i giochi precedentemente usciti, non me ne sono mai fatta mancare uno;

Ma tornando al presente, adesso non poteva mancare pokemon X o Y , ed io ho scelto Y (anche se adesso me ne sto, forse, pentendo);

anyway non ci crederete ma non ho ancora nemmeno un amico su nintendo, ho finito e stra finito la storia, ma non ho mai avuto tempo di scambiare codici amici con nessuno ed infatti spero di poterlo fare qui : ( tra l'altro ho bisogno di una megapietra che io non posso trovare nella mia versione).

In ogni caso spero di essere la benvenuta, e scusate ma non sono brava a fare riassunti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...