Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Allora,ho un mazzetto di circa 20 carte,della serie "Nuove Forze"....Volevo solo il vostro parere,ma non aspettatevi niente di speciale....Allora,ho:Zorua x1Panpour x1Braviary x1Rufflet x1Whimiscott x1Venipede x1Deerling(Forma Estate)x 1Patrat x1Ferroseed x1Ferrothorn x1Basculin Linearossa x 2(le 2 carte sono diverse)Krokorok x1Cottonee x1Gothorita x2Roggenrola x1Tranquill x1Woobat x1Belle(Carta allenatore)x1Poi avrei anche delle carte di D\P\Pt,ma non so di che serie sono,perchè è da molto tempo che le ho..la data risale al 2007 e al 2009.ve le elenco:1 empoleon liv.X-1 gyarados team Galassia-1 turtwig-1 elekid-1 manectric-1 lapras-1 piplup-1 machoke-1crobat(t.galassia)-1torchic-1rapidash-1starly-1wurmple-1hoothoot-1swablu-1gastly-1tauros-1chansey-1probopass-luvdisc-1kricketot-1psyduck-1 erba vita(trainer)-1punto di curvatura(trainer)-1salvataggio di pokemon(trainer)-1aumento energetico(trainer)-1valle miasma(stadium)-1pluspotenza(trainer)-1fossilscudo(trainer)-1fossilcranio(trainer).Che ne dite?Ho per caso qualche carta rara che non so nemmeno di avere??Scusate se il 2° mazzo non è scritto in ordine come il 1°,ma c'erano molte piu' carte da scrivere....Posso farvi un'altra domanda?La carta di terrakion si trova solo casualmente nelle bustine,oppure anche in qualche set o box??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Si trova solo nelle espansioni , purtroppo T^TPer il mazzo invece dovresti mettere le energie XD , fai cosi scegli 2 tipi di pokèmon , esempio fuoco-elettro acqua-buio ecc.. monti tipo 12 pkmn del tipo maggiore es. fuoco fai 8 del secondo tipo e metti un evoluzione incolore. Poi le energie le metti in base ai pkmn tipo metti 12-15 energie fuoco ( x esempio ) e tipo 8-9 del secondo tipo , poi il resto metti carte supporter e trainer fino ad arrivare a 60 carte. Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Grazie per la tua risposta(noooooooooo,terrakion,non ti avro' mai!...)e il tuo parere,Kamitsure-Chan:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Figurati XD cmq x Terrakion puoi vedere un pò su internet di comprarlo singolo , tipo su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 non so se vogliono i miei....forse,se ne trovo una a buon prezzo.....*Terrakion pianifichera' qualsiasi cosa pur di averla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 sono appena uscite le vittorie regali con 2 terrakion di cui 1 full-art!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 lo so,l'ho gia' viste....sono un lontano sogno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Nuoo *w* troppo belloo Lo voglio assolutamente non mi bastano groudon, kyogre, manaphy, reshiram e zekrom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ok , ma ritengo il vecchio Terrakion migliore di questo qui che fa 90 danni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 a me alla fine non mi importa tanto se la carta è di vittorie regali,se ha l'immagine che ricopre tutta la carta....mi basta un semplicissimo terrakion:)comunque oggi forse compro un altro pachetto,spero di avere fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Hai già avuto troppa fortuna con Victini ora basta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 XD!Comunque Victini per me non è niente,è solo una squallida carta......se me lo proponessero la cederei volentieri per un Terrakion!(LOL sono troppo fissata con trk XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 hai trovato victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 XD!Comunque Victini per me non è niente,è solo una squallida carta......se me lo proponessero la cederei volentieri per un Terrakion!(LOL sono troppo fissata con trk XD)Se faccio il cosplay di terrakion mi regali la carta? XD scherzi a parte nn è da sottovalutare Victini ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 cos'è il cosplay??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 cos'è il cosplay???è quando una persona si veste ( con un costume) da un personaggio di un cartone animato , film , videogioco ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 che figo!quindi un costume di terrakion!=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.