Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Allora,ho un mazzetto di circa 20 carte,della serie "Nuove Forze"....Volevo solo il vostro parere,ma non aspettatevi niente di speciale....Allora,ho:Zorua x1Panpour x1Braviary x1Rufflet x1Whimiscott x1Venipede x1Deerling(Forma Estate)x 1Patrat x1Ferroseed x1Ferrothorn x1Basculin Linearossa x 2(le 2 carte sono diverse)Krokorok x1Cottonee x1Gothorita x2Roggenrola x1Tranquill x1Woobat x1Belle(Carta allenatore)x1Poi avrei anche delle carte di D\P\Pt,ma non so di che serie sono,perchè è da molto tempo che le ho..la data risale al 2007 e al 2009.ve le elenco:1 empoleon liv.X-1 gyarados team Galassia-1 turtwig-1 elekid-1 manectric-1 lapras-1 piplup-1 machoke-1crobat(t.galassia)-1torchic-1rapidash-1starly-1wurmple-1hoothoot-1swablu-1gastly-1tauros-1chansey-1probopass-luvdisc-1kricketot-1psyduck-1 erba vita(trainer)-1punto di curvatura(trainer)-1salvataggio di pokemon(trainer)-1aumento energetico(trainer)-1valle miasma(stadium)-1pluspotenza(trainer)-1fossilscudo(trainer)-1fossilcranio(trainer).Che ne dite?Ho per caso qualche carta rara che non so nemmeno di avere??Scusate se il 2° mazzo non è scritto in ordine come il 1°,ma c'erano molte piu' carte da scrivere....Posso farvi un'altra domanda?La carta di terrakion si trova solo casualmente nelle bustine,oppure anche in qualche set o box???
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Si trova solo nelle espansioni , purtroppo T^TPer il mazzo invece dovresti mettere le energie XD , fai cosi scegli 2 tipi di pokèmon , esempio fuoco-elettro acqua-buio ecc.. monti tipo 12 pkmn del tipo maggiore es. fuoco fai 8 del secondo tipo e metti un evoluzione incolore. Poi le energie le metti in base ai pkmn tipo metti 12-15 energie fuoco ( x esempio ) e tipo 8-9 del secondo tipo , poi il resto metti carte supporter e trainer fino ad arrivare a 60 carte. Spero di averti aiutato
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 Grazie per la tua risposta(noooooooooo,terrakion,non ti avro' mai!...)e il tuo parere,Kamitsure-Chan:)
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Figurati XD cmq x Terrakion puoi vedere un pò su internet di comprarlo singolo , tipo su ebay
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 non so se vogliono i miei....forse,se ne trovo una a buon prezzo.....*Terrakion pianifichera' qualsiasi cosa pur di averla*
vilePLUMEcake Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 sono appena uscite le vittorie regali con 2 terrakion di cui 1 full-art!!!!!
Rokudan Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Inviato 6 febbraio, 2012 lo so,l'ho gia' viste....sono un lontano sogno.....
Kyuu Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Nuoo *w* troppo belloo Lo voglio assolutamente non mi bastano groudon, kyogre, manaphy, reshiram e zekrom!
Kamitsure-Chan Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Ok , ma ritengo il vecchio Terrakion migliore di questo qui che fa 90 danni..
Rokudan Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Inviato 7 febbraio, 2012 a me alla fine non mi importa tanto se la carta è di vittorie regali,se ha l'immagine che ricopre tutta la carta....mi basta un semplicissimo terrakion:)comunque oggi forse compro un altro pachetto,spero di avere fortuna.
Kamitsure-Chan Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 Hai già avuto troppa fortuna con Victini ora basta! XD
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Inviato 8 febbraio, 2012 XD!Comunque Victini per me non è niente,è solo una squallida carta......se me lo proponessero la cederei volentieri per un Terrakion!(LOL sono troppo fissata con trk XD)
Kamitsure-Chan Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 XD!Comunque Victini per me non è niente,è solo una squallida carta......se me lo proponessero la cederei volentieri per un Terrakion!(LOL sono troppo fissata con trk XD)Se faccio il cosplay di terrakion mi regali la carta? XD scherzi a parte nn è da sottovalutare Victini ù.ù
Kamitsure-Chan Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 cos'è il cosplay???è quando una persona si veste ( con un costume) da un personaggio di un cartone animato , film , videogioco ecc..
Rokudan Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Inviato 10 febbraio, 2012 che figo!quindi un costume di terrakion!=D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.