Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Consiglio Mazzo] Che ne dite dei miei mazzi?

Rokudan

Post raccomandati

Inviato

Allora,ho un mazzetto di circa 20 carte,della serie "Nuove Forze"....Volevo solo il vostro parere,ma non aspettatevi niente di speciale....

Allora,ho:

Zorua x1

Panpour x1

Braviary x1

Rufflet x1

Whimiscott x1

Venipede x1

Deerling(Forma Estate)x 1

Patrat x1

Ferroseed x1

Ferrothorn x1

Basculin Linearossa x 2(le 2 carte sono diverse)

Krokorok x1

Cottonee x1

Gothorita x2

Roggenrola x1

Tranquill x1

Woobat x1

Belle(Carta allenatore)x1

Poi avrei anche delle carte di D\P\Pt,ma non so di che serie sono,perchè è da molto tempo che le ho..la data risale al 2007 e al 2009.ve le elenco:

1 empoleon liv.X-1 gyarados team Galassia-1 turtwig-1 elekid-1 manectric-1 lapras-1 piplup-1 machoke-1crobat(t.galassia)-1torchic-1rapidash-1starly-1wurmple-1hoothoot-1swablu-1gastly-1tauros-1chansey-1probopass-luvdisc-1kricketot-1psyduck-1 erba vita(trainer)-1punto di curvatura(trainer)-1salvataggio di pokemon(trainer)-1aumento energetico(trainer)-1valle miasma(stadium)-1pluspotenza(trainer)-1fossilscudo(trainer)-1fossilcranio(trainer).

Che ne dite?Ho per caso qualche carta rara che non so nemmeno di avere??

Scusate se il 2° mazzo non è scritto in ordine come il 1°,ma c'erano molte piu' carte da scrivere....

Posso farvi un'altra domanda?La carta di terrakion si trova solo casualmente nelle bustine,oppure anche in qualche set o box???

Inviato

Si trova solo nelle espansioni , purtroppo T^T

Per il mazzo invece dovresti mettere le energie XD , fai cosi scegli 2 tipi di pokèmon , esempio fuoco-elettro acqua-buio ecc.. monti tipo 12 pkmn del tipo maggiore es. fuoco fai 8 del secondo tipo e metti un evoluzione incolore. Poi le energie le metti in base ai pkmn tipo metti 12-15 energie fuoco ( x esempio ) e tipo 8-9 del secondo tipo , poi il resto metti carte supporter e trainer fino ad arrivare a 60 carte. Spero di averti aiutato :eveeplz:

Inviato

Nuoo *w* troppo belloo

Lo voglio assolutamente non mi bastano groudon, kyogre, manaphy, reshiram e zekrom!

Inviato

a me alla fine non mi importa tanto se la carta è di vittorie regali,se ha l'immagine che ricopre tutta la carta....mi basta un semplicissimo terrakion:)

comunque oggi forse compro un altro pachetto,spero di avere fortuna.

Inviato

XD!

Comunque Victini per me non è niente,è solo una squallida carta......se me lo proponessero la cederei volentieri per un Terrakion!

(LOL sono troppo fissata con trk XD)

Inviato

XD!

Comunque Victini per me non è niente,è solo una squallida carta......se me lo proponessero la cederei volentieri per un Terrakion!

(LOL sono troppo fissata con trk XD)

Se faccio il cosplay di terrakion mi regali la carta? XD scherzi a parte nn è da sottovalutare Victini ù.ù

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...