Vai al commento



[Consiglio Mazzo] Che ne dite dei miei mazzi?


Rokudan

Post raccomandati

Allora,ho un mazzetto di circa 20 carte,della serie "Nuove Forze"....Volevo solo il vostro parere,ma non aspettatevi niente di speciale....

Allora,ho:

Zorua x1

Panpour x1

Braviary x1

Rufflet x1

Whimiscott x1

Venipede x1

Deerling(Forma Estate)x 1

Patrat x1

Ferroseed x1

Ferrothorn x1

Basculin Linearossa x 2(le 2 carte sono diverse)

Krokorok x1

Cottonee x1

Gothorita x2

Roggenrola x1

Tranquill x1

Woobat x1

Belle(Carta allenatore)x1

Poi avrei anche delle carte di D\P\Pt,ma non so di che serie sono,perchè è da molto tempo che le ho..la data risale al 2007 e al 2009.ve le elenco:

1 empoleon liv.X-1 gyarados team Galassia-1 turtwig-1 elekid-1 manectric-1 lapras-1 piplup-1 machoke-1crobat(t.galassia)-1torchic-1rapidash-1starly-1wurmple-1hoothoot-1swablu-1gastly-1tauros-1chansey-1probopass-luvdisc-1kricketot-1psyduck-1 erba vita(trainer)-1punto di curvatura(trainer)-1salvataggio di pokemon(trainer)-1aumento energetico(trainer)-1valle miasma(stadium)-1pluspotenza(trainer)-1fossilscudo(trainer)-1fossilcranio(trainer).

Che ne dite?Ho per caso qualche carta rara che non so nemmeno di avere??

Scusate se il 2° mazzo non è scritto in ordine come il 1°,ma c'erano molte piu' carte da scrivere....

Posso farvi un'altra domanda?La carta di terrakion si trova solo casualmente nelle bustine,oppure anche in qualche set o box???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trova solo nelle espansioni , purtroppo T^T

Per il mazzo invece dovresti mettere le energie XD , fai cosi scegli 2 tipi di pokèmon , esempio fuoco-elettro acqua-buio ecc.. monti tipo 12 pkmn del tipo maggiore es. fuoco fai 8 del secondo tipo e metti un evoluzione incolore. Poi le energie le metti in base ai pkmn tipo metti 12-15 energie fuoco ( x esempio ) e tipo 8-9 del secondo tipo , poi il resto metti carte supporter e trainer fino ad arrivare a 60 carte. Spero di averti aiutato :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...