Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ban di Deoxis-S e Deoxis-D [V6]

Roxas

Post raccomandati

Inviato

Bene , dopo 2 settimane entrambi sono stati bannati dall' OU. Cosa ne pensate? Cosa cambierà  nel metagame?

Inviato

- Meno HO,si tornerà  a giocare in modo più bilanciato rendendo playstyle come il BO e il balanced di nuovo utilizzabili.

- Probabile buff degli stall :fg:

- Verranno (ri)portati in auge nuovi lead come Smeargle,Shuckle,Custap Skarmory etc.

Per il resto non molto,alla fine non erano loro a centralizzare il meta ma quello che ne conseguiva.

Inviato

probabilmente dirò delle boiate, ma idgaf. Allora, innanzitutto ci sarà  un ovvio calo degli ho, in particolare gli spike stacking. almeno all'inizio verrà  riesumato skarmory, ma in questo metagame non saprei dire quanto può dare. e qui staremo a vedere.

gli offence non moriranno assolutamente anche perché non si giocano sempre con deoxys (in particolare se hai tyranitar/garchomp + bisharp + mega-evo ultra-broken di turno). Si tornerà  un po' a giocare balanced, tipologia che ha sempre avuto match-up negativo contro gli offence, in particolare i vari deosharp.

e boh, più o meno questo.

Inviato

beh dai drake, fino ad ora i ban sono stati tutti corretti. più che altro sono i non-ban il problema (charizard X, lando-i).

ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lol

Inviato

ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lol

Appunto,sarebbe come bannare Rotom-W.

E concordo sul fatto dei non-ban.

Inviato

beh dai drake, fino ad ora i ban sono stati tutti corretti. più che altro sono i non-ban il problema (charizard X, lando-i).

no per carità  mica parlavo di ban errati

però dai aegislash in suspect non si può vedere .-.

Inviato

c'è da capire se quella frase è uno scherzo o meno. l'ha detto a fine thread, può darsi scherzasse.

Inviato

Io non li ho mai usati. Mi ha fatto piacere che se ne sono andati (?) per ora non vedo tutto sto cambiamento :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Peccato...io ci sono rimasto male, dato che Deoxis-D lo usavo :sneaky: bha ora mi ritocca ri-visionare tutto il team...............

Inviato

Cosa ne penso? Me ne sbatto, finalmente non vedrò più quegli alieni (anche se non mi davano assolutamente problema)

Io penso solo che non potrò più usare Fletchinder in NU :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...