Vai al commento

Ban di Deoxis-S e Deoxis-D [V6]

Roxas

Post raccomandati

- Meno HO,si tornerà  a giocare in modo più bilanciato rendendo playstyle come il BO e il balanced di nuovo utilizzabili.

- Probabile buff degli stall :fg:

- Verranno (ri)portati in auge nuovi lead come Smeargle,Shuckle,Custap Skarmory etc.

Per il resto non molto,alla fine non erano loro a centralizzare il meta ma quello che ne conseguiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente dirò delle boiate, ma idgaf. Allora, innanzitutto ci sarà  un ovvio calo degli ho, in particolare gli spike stacking. almeno all'inizio verrà  riesumato skarmory, ma in questo metagame non saprei dire quanto può dare. e qui staremo a vedere.

gli offence non moriranno assolutamente anche perché non si giocano sempre con deoxys (in particolare se hai tyranitar/garchomp + bisharp + mega-evo ultra-broken di turno). Si tornerà  un po' a giocare balanced, tipologia che ha sempre avuto match-up negativo contro gli offence, in particolare i vari deosharp.

e boh, più o meno questo.

Link al commento

beh dai drake, fino ad ora i ban sono stati tutti corretti. più che altro sono i non-ban il problema (charizard X, lando-i).

ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lol

Link al commento

beh dai drake, fino ad ora i ban sono stati tutti corretti. più che altro sono i non-ban il problema (charizard X, lando-i).

ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lol

no per carità  mica parlavo di ban errati

però dai aegislash in suspect non si può vedere .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...