Roxas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bene , dopo 2 settimane entrambi sono stati bannati dall' OU. Cosa ne pensate? Cosa cambierà nel metagame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 - Meno HO,si tornerà a giocare in modo più bilanciato rendendo playstyle come il BO e il balanced di nuovo utilizzabili.- Probabile buff degli stall - Verranno (ri)portati in auge nuovi lead come Smeargle,Shuckle,Custap Skarmory etc.Per il resto non molto,alla fine non erano loro a centralizzare il meta ma quello che ne conseguiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 probabilmente dirò delle boiate, ma idgaf. Allora, innanzitutto ci sarà un ovvio calo degli ho, in particolare gli spike stacking. almeno all'inizio verrà riesumato skarmory, ma in questo metagame non saprei dire quanto può dare. e qui staremo a vedere.gli offence non moriranno assolutamente anche perché non si giocano sempre con deoxys (in particolare se hai tyranitar/garchomp + bisharp + mega-evo ultra-broken di turno). Si tornerà un po' a giocare balanced, tipologia che ha sempre avuto match-up negativo contro gli offence, in particolare i vari deosharp.e boh, più o meno questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io dico solo che quel matto di uno Smogon vuole testare AegislashNO ASPETTA COSALinka pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 al posto di farlo per lando-i lo fanno per aegislash?ma perchè ne fanno una giusta e 3500 errate?-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 beh dai drake, fino ad ora i ban sono stati tutti corretti. più che altro sono i non-ban il problema (charizard X, lando-i). ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lolAppunto,sarebbe come bannare Rotom-W.E concordo sul fatto dei non-ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 beh dai drake, fino ad ora i ban sono stati tutti corretti. più che altro sono i non-ban il problema (charizard X, lando-i). ah, aegi non credo lo bannino, equilibra il metagame da solo (assieme a thundurus) e sarebbe una follia, lol no per carità mica parlavo di ban errati però dai aegislash in suspect non si può vedere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 c'è da capire se quella frase è uno scherzo o meno. l'ha detto a fine thread, può darsi scherzasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io non li ho mai usati. Mi ha fatto piacere che se ne sono andati (?) per ora non vedo tutto sto cambiamento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Peccato...io ci sono rimasto male, dato che Deoxis-D lo usavo bha ora mi ritocca ri-visionare tutto il team............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Cosa ne penso? Me ne sbatto, finalmente non vedrò più quegli alieni (anche se non mi davano assolutamente problema)Io penso solo che non potrò più usare Fletchinder in NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.