blaziken79 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 salve ragazzi, ho notato una strana cosa in pokemon bianco e nero.Allora, ho usato il pokesav per avere tutti gli strumenti, e ho notato negli strumenti base, che dopo la chiarolite e la scurolite, c'è quasto strano oggetto, e la descrizione dice "una pietra magica"Noterete che la pietra è grigia, che sia segno dell'uscita di pokemon grigio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Puó essere,!! Speriamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 E' la terza pietra (dovrebbe essere quella di kyurem) ma dobbiamo aspettare il rilascio di un fantomatico Pokémon Versione Grigia per saperlo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Vappa gelida, elettro gelo, god stone... il segno di remake è evidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 salve ragazzi, ho notato una strana cosa in pokemon bianco e nero.Allora, ho usato il pokesav per avere tutti gli strumenti, e ho notato negli strumenti base, che dopo la chiarolite e la scurolite, c'è quasto strano oggetto, e la descrizione dice "una pietra magica"Noterete che la pietra è grigia, che sia segno dell'uscita di pokemon grigio?Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Secondo me servirà in grigio per risvegliare kyurem.Bella scoperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Secondo me servirà in grigio per risvegliare kyurem.Bella scoperta!speriamo ....si chiamerà grigiolite? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Credo che sia solo un bug del gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 speriamo ....si chiamerà grigiolite? o.Onn credo che si possa chiamare così, altrimenti le altre pietre si chiamerebbero biancolite e nerolite, capisci? si dovrebbe trovare la fusione tra il chiaro e lo scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 una scuchialite??? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 inverti la prima C non la U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 bella scoperta! si potrebbe chiamare yin-yang stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Sempre meglio! Quanti segreti che ci sono nei nostri giochi! Forse si chiamerà ... (vediamo... chiaro + scuro... XD ) LITE! XDASPETTA!!! Forse non c'è scritto il nome dell'oggetto proprio xké non lo hanno ancora inventato Puo essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 oppure pensavo, visto ke una volta reshiram e zekrom erano 1 pokemon solo, la pietra potrebbe essere la loro congiunzione?(teoria nn molto probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Speriamo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ragazzi per questo avevo proposto yin-yang stone perchè Zekrom è lo yin (cioè il nero) e Reshiram lo yang(cioè il bianco) considerando anche che Kyurem è solo un "involucro" staccatosi dalle sue anime: buona e cattiva.Il pokèdex dice che i tre erano un solo pokèmon che si sono separati creando l'ideale (Zekrom),la verità (Reshiram) e il confine(Kyurem), in più Kyurem è considerato il wuji, cioè il nulla dell'universo prima della nascita dello yin e dello yang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 inverti la prima C non la U XDAjhahahahahha muoiooooo ahahahahahhahahahah looool mi rotolo a terra dalle risate ahahhahaah oddio sto per svenire xDDDDDDD hahahahahhahahSarebbe la Su**hiolite ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ho messo un commento intelligente e molto simile a quello che potrebbe essere e voi pensate alla schucchialite?mi sento offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ho messo un commento intelligente e molto simile a quello che potrebbe essere e voi pensate alla schucchialite?mi sento offesote la prendi per così poco? ho messo pure mi piace al tuo commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ho messo un commento intelligente e molto simile a quello che potrebbe essere e voi pensate alla schucchialite?mi sento offesoE andiamo, te la prendi x cosi poco?? Devi ammettere ke era divertente peró lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 una scuchialite??? XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Ormai ci sono tantissime "curiosità " in più collegate al rilascio di un nuovo gioco. E' ovvio che presto uscirà un nuovo gioco, chiamato prbabilmente pokémon grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 te la prendi per così poco? ho messo pure mi piace al tuo commento!E andiamo, te la prendi x cosi poco?? Devi ammettere ke era divertente peró lolragazzi ovviamente scherzavo però la mia è stata un'osservazione accurata,anche se poco comica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 La mia ipotesi? Tanti indizi su pokemon grigi al 90% esce quello e poi "rivelato nuovo gioco, sará il remix rubino e zaffiro" *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 landon io mi riferivo all'ipotetico nome della sfera(spero che non sia scucchialite altrimenti mi sarà difficile trattenere le risate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.