Vai al commento

Strano fatto pokemon bianco e nero

blaziken79

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi, ho notato una strana cosa in pokemon bianco e nero.

Allora, ho usato il pokesav per avere tutti gli strumenti, e ho notato negli strumenti base, che dopo la chiarolite e la scurolite, c'è quasto strano oggetto, e la descrizione dice "una pietra magica"post-1781-0-02452400-1328462662_thumb.pn

Noterete che la pietra è grigia, che sia segno dell'uscita di pokemon grigio?

Inviato

E' la terza pietra (dovrebbe essere quella di kyurem) ma dobbiamo aspettare il rilascio di un fantomatico Pokémon Versione Grigia per saperlo *_*

Inviato

salve ragazzi, ho notato una strana cosa in pokemon bianco e nero.

Allora, ho usato il pokesav per avere tutti gli strumenti, e ho notato negli strumenti base, che dopo la chiarolite e la scurolite, c'è quasto strano oggetto, e la descrizione dice "una pietra magica"post-1781-0-02452400-1328462662_thumb.pn

Noterete che la pietra è grigia, che sia segno dell'uscita di pokemon grigio?

Speriamo

Inviato

Secondo me servirà  in grigio per risvegliare kyurem.Bella scoperta!

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

speriamo ....si chiamerà  grigiolite? o.O

Inviato

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

speriamo ....si chiamerà  grigiolite? o.O

nn credo che si possa chiamare così, altrimenti le altre pietre si chiamerebbero biancolite e nerolite, capisci? si dovrebbe trovare la fusione tra il chiaro e lo scuro

Inviato

Sempre meglio! Quanti segreti che ci sono nei nostri giochi! Forse si chiamerà ... (vediamo... chiaro + scuro... XD ) LITE! XD

ASPETTA!!! Forse non c'è scritto il nome dell'oggetto proprio xké non lo hanno ancora inventato :eveeplz: Puo essere?

Inviato

oppure pensavo, visto ke una volta reshiram e zekrom erano 1 pokemon solo, la pietra potrebbe essere la loro congiunzione?

(teoria nn molto probabile)

Inviato

ragazzi per questo avevo proposto yin-yang stone perchè Zekrom è lo yin (cioè il nero) e Reshiram lo yang(cioè il bianco) considerando anche che Kyurem è solo un "involucro" staccatosi dalle sue anime: buona e cattiva.

Il pokèdex dice che i tre erano un solo pokèmon che si sono separati creando l'ideale (Zekrom),la verità  (Reshiram) e il confine(Kyurem), in più Kyurem è considerato il wuji, cioè il nulla dell'universo prima della nascita dello yin e dello yang

Inviato

inverti la prima C non la U XD

Ajhahahahahha muoiooooo ahahahahahhahahahah looool mi rotolo a terra dalle risate ahahhahaah oddio sto per svenire xDDDDDDD hahahahahhahah

Sarebbe la Su**hiolite ahahhahaha

Inviato

ho messo un commento intelligente e molto simile a quello che potrebbe essere e voi pensate alla schucchialite?

mi sento offeso

Inviato

ho messo un commento intelligente e molto simile a quello che potrebbe essere e voi pensate alla schucchialite?

mi sento offeso

te la prendi per così poco? ho messo pure mi piace al tuo commento!
Inviato

mi sento offeso

E andiamo, te la prendi x cosi poco?? Devi ammettere ke era divertente peró lol

Inviato

te la prendi per così poco? ho messo pure mi piace al tuo commento!

E andiamo, te la prendi x cosi poco?? Devi ammettere ke era divertente peró lol

ragazzi ovviamente scherzavo però la mia è stata un'osservazione accurata,anche se poco comica

Inviato

La mia ipotesi? Tanti indizi su pokemon grigi al 90% esce quello e poi "rivelato nuovo gioco, sará il remix rubino e zaffiro" *-*

Inviato

landon io mi riferivo all'ipotetico nome della sfera(spero che non sia scucchialite altrimenti mi sarà  difficile trattenere le risate)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...