Vai al commento



Strano fatto pokemon bianco e nero


blaziken79

Post raccomandati

salve ragazzi, ho notato una strana cosa in pokemon bianco e nero.

Allora, ho usato il pokesav per avere tutti gli strumenti, e ho notato negli strumenti base, che dopo la chiarolite e la scurolite, c'è quasto strano oggetto, e la descrizione dice "una pietra magica"post-1781-0-02452400-1328462662_thumb.pn

Noterete che la pietra è grigia, che sia segno dell'uscita di pokemon grigio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzi, ho notato una strana cosa in pokemon bianco e nero.

Allora, ho usato il pokesav per avere tutti gli strumenti, e ho notato negli strumenti base, che dopo la chiarolite e la scurolite, c'è quasto strano oggetto, e la descrizione dice "una pietra magica"post-1781-0-02452400-1328462662_thumb.pn

Noterete che la pietra è grigia, che sia segno dell'uscita di pokemon grigio?

Speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre meglio! Quanti segreti che ci sono nei nostri giochi! Forse si chiamerà ... (vediamo... chiaro + scuro... XD ) LITE! XD

ASPETTA!!! Forse non c'è scritto il nome dell'oggetto proprio xké non lo hanno ancora inventato :eveeplz: Puo essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi per questo avevo proposto yin-yang stone perchè Zekrom è lo yin (cioè il nero) e Reshiram lo yang(cioè il bianco) considerando anche che Kyurem è solo un "involucro" staccatosi dalle sue anime: buona e cattiva.

Il pokèdex dice che i tre erano un solo pokèmon che si sono separati creando l'ideale (Zekrom),la verità  (Reshiram) e il confine(Kyurem), in più Kyurem è considerato il wuji, cioè il nulla dell'universo prima della nascita dello yin e dello yang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inverti la prima C non la U XD

Ajhahahahahha muoiooooo ahahahahahhahahahah looool mi rotolo a terra dalle risate ahahhahaah oddio sto per svenire xDDDDDDD hahahahahhahah

Sarebbe la Su**hiolite ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho messo un commento intelligente e molto simile a quello che potrebbe essere e voi pensate alla schucchialite?

mi sento offeso

E andiamo, te la prendi x cosi poco?? Devi ammettere ke era divertente peró lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te la prendi per così poco? ho messo pure mi piace al tuo commento!

E andiamo, te la prendi x cosi poco?? Devi ammettere ke era divertente peró lol

ragazzi ovviamente scherzavo però la mia è stata un'osservazione accurata,anche se poco comica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...