Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ciao a tutti !Sto avendo problemi con la tastiera del mio portatile. Esempio, Se io voglio fare i due punti {E lo so fare} mi fa la parentesi. Se io voglio fare il punto mi fa l asterisco xD Aiuto >.>In poche parole i tasti non corrispondono tutti >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Spostato nella sezione corretta. Sicuramente hai impostato la tastiera in eng. Controlla dove normalmente c'è la scritta IT, dovrebbe esserci scritto altro. Cliccaci su e potrai reimpostare la tastiera in IT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Grazie :} Mi potresti dire dove setto la lingua ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Premi Shift + Alt insieme e dovresti cambiarla automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fattoooo ! Grazie mille a tutti e 2 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Problema risolto, chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.