Guest rccdcc Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Salve a tuttiqualcuno puo dirmi che tipo di safari ho io? il nome è rccdcc grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 esistono le discussioni ufficiali sui safari apposta non devi aprire una discussione in proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 be scusa o sempre pensato che si potesse chiedere anche quiintendi qui giusto?[uFFICIALE] Lista completa dei Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Potevi benissimo leggere la primissima frase in rosso, si capisce eh, furbone. E fai le domande direttamente a quel topic linkato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 be veramente non ho fatto una domanda avevo chiesto di sapere il mio safari la prima volta poi allora ripeto chiedo scusa se ho sbagliato la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Puoi chiedere a qualche utente il cui Safari ti interessa di scambiare i Codici Amico, di modo che lui possa controllare il tuo tipo di Safari; puoi cercare le diverse tipologie di Safari all'interno delle discussioni presenti in questa sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.