Aldragon Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 I POKEMON SHINY NON SONO OTTENUTI CON IL CHEAT DEL POWERSAVES CHE LI TRASFORMA IN TALI Usando il time machine method ed estraendo il salvataggio con il powersaves (che utilizzerei SOLO per recuperare i salvataggi, appunto), sono in grado di far sì che il pokémon che breederò sarà per forza shiny; oppure con 6iv o con particolari altre richieste. In particolare, il Pokémon shiny sarà :- Con le iv che volete voi su tutte le statistiche, tranne l'attacco speciale in cui avrà 0- Sarà maschio- Non avrà Hidden Ability Il che significa che se mi chiederete un Pokémon puramente fisico o puramente supporter (cioè senza mosse offensive) che non necessita di hidden ability otterrete:- Uno shiny flawless- Nella ball che vorrete- SOPRANNOMINABILE- Con le mosse uovo che desiderate- Completamente LEGIT Altrimenti posso anche breedare Pokémon (di fatto 6iv) con queste particolarità :- Femmina, con 31 iv in Attacco Speciale, con Hidden Abilityoppure- Maschio, con 31 iv in HP, con Hidden Abilityoppure- Maschio, con 30 Iv in Attacco Speciale, con Hidden Ability E le altre Iv come le desiderete voi, se possibile anche con introforza perfetta Per finire, posso anche offrire servizio di powersaves generico Ciò che cerco sono prevalentemente PokéPoints. Preferibile se contattate per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho una richiesta, ti invio un pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io voglio excadrill 5 iv tranne att.sp shiny e.m. geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho risposto ai PM di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 bello peccato che ho solo 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 io cerco un charmender shiny timido puoi? mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Perdonami.. se non sono ottenuti con il powersave, allora come? com'è possibile che garantisci pokemon legit, shiny e con gli iv perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Dunque... Io vorrei un pinsir natura allegra shiny con ipertaglio(una delle 2 abilità normalmente reperibili) 31 iv a tuute le stats tranne l'att.sp ovviamenteEvsato 6hp 252atk 252velocita inoltre lo volgio senza pokerus e senza faccinaPer quanto riguarda la Ball se puoi la safari oppure la mega Ball... Lugo di sciusura zona safari se lo fai su oras bosco di novarantopoli se lo fai su xy...Il contoMosse uovo:zuffa,Precenza,attacco rapido e fintoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.