Vai al commento


[MERCATINO] Offro servizio produzione -legit KB- SHINY FLAWLESS, 6Iv e altro per Poképoints


Aldragon

Post raccomandati

I POKEMON SHINY NON SONO OTTENUTI CON IL CHEAT DEL POWERSAVES CHE LI TRASFORMA IN TALI


 


Usando il time machine method ed estraendo il salvataggio con il powersaves (che utilizzerei SOLO per recuperare i salvataggi, appunto), sono in grado di far sì che il pokémon che breederò sarà  per forza shiny; oppure con 6iv o con particolari altre richieste.


 


In particolare, il Pokémon shiny sarà :


- Con le iv che volete voi su tutte le statistiche, tranne l'attacco speciale in cui avrà  0


- Sarà  maschio


- Non avrà  Hidden Ability


 


Il che significa che se mi chiederete un Pokémon puramente fisico o puramente supporter (cioè senza mosse offensive) che non necessita di hidden ability otterrete:


- Uno shiny flawless


- Nella ball che vorrete


- SOPRANNOMINABILE


- Con le mosse uovo che desiderate


- Completamente LEGIT


 


 


Altrimenti posso anche breedare Pokémon (di fatto 6iv) con queste particolarità :


- Femmina, con 31 iv in Attacco Speciale, con Hidden Ability


oppure


- Maschio, con 31 iv in HP, con Hidden Ability


oppure


- Maschio, con 30 Iv in Attacco Speciale, con Hidden Ability


 


E le altre Iv come le desiderete voi, se possibile anche con introforza perfetta


 


 


Per finire, posso anche offrire servizio di powersaves generico


 


 


 


Ciò che cerco sono prevalentemente PokéPoints. Preferibile se contattate per messaggio privato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque... Io vorrei un pinsir natura allegra shiny con ipertaglio(una delle 2 abilità  normalmente reperibili) 31 iv a tuute le stats tranne l'att.sp ovviamente

Evsato 6hp 252atk 252velocita inoltre lo volgio senza pokerus e senza faccina

Per quanto riguarda la Ball se puoi la safari oppure la mega Ball... Lugo di sciusura zona safari se lo fai su oras bosco di novarantopoli se lo fai su xy...

Il conto

Mosse uovo:zuffa,Precenza,attacco rapido e fintoattacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...