Bakugo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Salve a tutti, si è da poco concluso il secondo appuntamento dell'Arena Challenge!I vincitori di questa volta sono i seguenti: Tornei: VGC: Wonder, che ottiene 5 PokéPoints!Random: Sim1893, che ottiene 2 PokéPoints!OU Monotype: Drawer, che ottiene 2 PokéPoints! Lanci di PokéPoints: Froking, che ottiene 2 PokéPoints!Ghesisect, che ottiene 2 PokéPoints!Ghost, che ottiene 2 PokéPoints! Bene, spero che vi sia piaciuta questa serata, grazie per la vostra collaborazione. A Venerdì prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Vedo che Wonder è troppo pr0 nel battling v_v'.Ancora Ghost? Ahahaha x°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La mia prima win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori del torneo e dei lanci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Hax > Skill...Vabbè, almeno il lancio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sarebbe da fare alle 21 , a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Gg a tutti.Io non c'ero ma Vbb le tier non mi interessavano ed ero fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ReepDedico la vittoria a soul95 n_n(ero ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Prima vittoria in un torneo all'arena, anche se in un torneo in cui luck>skill... XDEdit: i PP non mi sono ancora arrivati, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma nel logo c'è scritto CHALLANGE!!! D: Ma è fatto apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Complimenti a tutti! Edit: i PP non mi sono ancora arrivati, è normale? Sì sì, è normale. Arriveranno il prima possibile, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Complimenti a tutti! Sì sì, è normale. Arriveranno il prima possibile, non ti preoccupare. Ok, no problem!!! E grazie per i complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma nel logo c'è scritto CHALLANGE!!! D: Ma è fatto apposta? Capita di sbagliare, eh :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Siamo cattivo y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Siamo cattivo y.y Siamo o sono? Cattivo o cattivi? :'D Ti sei messo una frase un po' strana, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.