FlowerP0W3R Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei chiedere un parere a chi magari ne sa più di me .-. Io ad agosto andrò in Giappone e in quel periodo distribuiscono Diancie tramite dono segreto per l'uscita del film a lui dedicato. Pensate che potrò riscattarlo sul mio gioco avendo una cartuccia PAL (formato europeo)? Oppure sarà una cosa che solo i giapponesi possono fare??Spero di no, io lo voglio T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 da quello che si sa, di solito non è possibile ottenere doni su cartucce e console europee se distribuiti in giappone, anche perchè viene "controllata" la console al momento del rilascio del dono(pokemon) e se non è "loro" viene negata la transazione.al di la di questo ti auguro di trovare un modo per ottenerlo, magari con qualche giapponese e la gts, sarebbe comunque in giapponese il pokemon.se ce la fai fammelo sapere , se l'idea è buona puoi provare un clonatore e passare agli amici eheheheehehhciao in bocca al lupo.p.s. complimenti per il viaggio in giappone, goditelo , i pokemon vanno e vengono ma esperienze così restano per tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Come ha detto lui sopra, è possibile scambiarlo(o meglio prima, clonarlo) da un giapponese c:.E goditelo le vacanze in giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 se non sbaglio c'è anche il jirachi del tanabata (quello shiny) LOL prova a prendere pure quello p.s. bel viaggio complimenti! goditelo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlowerP0W3R Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Grazie a tutti ) tanto secondo me Diancie lo distribuiranno con i remake di rubino e zaffiro, staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Grazie a tutti ) tanto secondo me Diancie lo distribuiranno con i remake di rubino e zaffiro, staremo a vedere! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.