FlowerP0W3R Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei chiedere un parere a chi magari ne sa più di me .-. Io ad agosto andrò in Giappone e in quel periodo distribuiscono Diancie tramite dono segreto per l'uscita del film a lui dedicato. Pensate che potrò riscattarlo sul mio gioco avendo una cartuccia PAL (formato europeo)? Oppure sarà una cosa che solo i giapponesi possono fare??Spero di no, io lo voglio T_T
auron964 Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 da quello che si sa, di solito non è possibile ottenere doni su cartucce e console europee se distribuiti in giappone, anche perchè viene "controllata" la console al momento del rilascio del dono(pokemon) e se non è "loro" viene negata la transazione.al di la di questo ti auguro di trovare un modo per ottenerlo, magari con qualche giapponese e la gts, sarebbe comunque in giapponese il pokemon.se ce la fai fammelo sapere , se l'idea è buona puoi provare un clonatore e passare agli amici eheheheehehhciao in bocca al lupo.p.s. complimenti per il viaggio in giappone, goditelo , i pokemon vanno e vengono ma esperienze così restano per tutta la vita
Combo Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Come ha detto lui sopra, è possibile scambiarlo(o meglio prima, clonarlo) da un giapponese c:.E goditelo le vacanze in giappone!
Crazy_Bandicoot Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 se non sbaglio c'è anche il jirachi del tanabata (quello shiny) LOL prova a prendere pure quello p.s. bel viaggio complimenti! goditelo tutto
FlowerP0W3R Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Grazie a tutti ) tanto secondo me Diancie lo distribuiranno con i remake di rubino e zaffiro, staremo a vedere!
Marko. Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Grazie a tutti ) tanto secondo me Diancie lo distribuiranno con i remake di rubino e zaffiro, staremo a vedere! Hai altri dubbi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.