Vai al commento


Delucidazioni


fedE777

Post raccomandati

Salve ragazzi! Ho ritrovato ieri sera il mio vecchio pokemon platino, mi chiedevo se iniziando una nuova avventura c'era la possibilità  poi di inviare i pokemon a nero o a y, insomma capire un Po j passaggi da fare con poke banca ecc, perché mi pare di aver capito che hanno chiuso dei server..anche capire se si possono ancora scaricare contenuti in platino tramite nintendo wifi ecc.. 

A parte tutto questo.. Secondo voi vale ancora la pena giochicchiare un Po al buon vecchio platino nell attesa di rubino e zaffiro nuovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai due consolle puoi passare tranquillamente i pokemon in locale su Nero/Bianco e poi trasferirli tramite pokebanca su pokemon x e y. 


Per l'ultimo passaggio, però, se non l'hai già  fatto, devi comprare la banca!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la banca ti serve per trasferirli da Nero ad X/Y.


Per il trasferimento da Platino a Nero hai bisogno di due consolle, andare su Nero al percorso (non ricordo quale, dovrebbe essere quello a sinistra della città  nera), c'è un edificio dal quale puoi utilizzare il poketrasferitore, segui le istruzioni che ti da e il gioco è fatto!


Il procedimento è semplicissimo, te lo assicuro! ;)


Se hai bisogno di altro chiedi pure!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in caso se avessi qualche codice evento per platino non posso inserirlo perché non va l online?

Nemmeno se lo uso nel 3ds cambia qualcosa?

Anche se i server fossero ancora attivi non potresti scaricarli comunque visto che gli eventi di pokemon platino sono terminati ormai anni fa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale la pena secondo voi rigiocarlo?

 

Ehm, se hai voglia giocaci, non è che dobbiamo decidere noi per te :asduj1:

Personalmente, ogni tanto mi piace riprendere in mano qualche vecchio gioco, senza star lì a pensare alla grafica e alle innovazioni.. solo per il gusto di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...