Xinas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bhe un po' femminile ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 mi è sempre piaciuta come abilità si sa già se il pokemon sarà ou o uber?in caso di ou può sostituire tranquillamente megaabsol che non è molto resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sarà Uber senza dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 La combinazione di tipi lo renderà più che speciale, l'abilità richiederà un pò di tattica per essere usata ma va benone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 un lead con funzioni di antilead >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Interessante, Chissa se cambiera qualcosa nel meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mah, sarò io ma preferirei una mega di hoopa piuttosto che di diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 A me non sembra particolarmente utile, nonostante sia un Pokémon più difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ormai questa abilità la mettono a tutti LOLXatu, Espeon, MegaAbsol e Mega Sbleye... Mi aspettavo un'abilità peculiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati