.Fede. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Secondo voi Emboar rende di più con l'abilità Aiutofuoco o Temerarietà ?Con aiutofuoco riceverebbe un boost del 50% alla move fuoco (in questo caso Fuococarica) quando ha meno di 1/3 degli hp. Fuococarica è anche una mossa con contraccolpo, però mi pare che l'abilità aiutofuoco non influenzi la move prima che faccia un danno che possa portare i tuoi hp ad 1/3. Nel senso, gli hp devono essere < 1/3. Con Temerarietà invece, riceve un boost del 20% mi pare a tutte le mosse con contraccolpo: Fuococarica e Sprizzalampo. Secondo voi qual'è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Secondo voi Emboar rende di più con l'abilità Aiutofuoco o Temerarietà ? Con aiutofuoco riceverebbe un boost del 50% alla move fuoco (in questo caso Fuococarica) quando ha meno di 1/3 degli hp. Fuococarica è anche una mossa con contraccolpo, però mi pare che l'abilità aiutofuoco non influenzi la move prima che faccia un danno che possa portare i tuoi hp ad 1/3. Nel senso, gli hp devono essere < 1/3. Con Temerarietà invece, riceve un boost del 20% mi pare a tutte le mosse con contraccolpo: Fuococarica e Sprizzalampo. Secondo voi qual'è meglio? Ti ricordo che Emboar impara anche Zuccata, almeno su Simulatore questa mossa l'apprende, ed e una mossa di contraccolpo. Penso che sia meglio Temerarietà visto che , includendo Zuccata, impara 3 mosse con Contraccolpo quindi Temerarietà è piu utile. ____________________________________ Ora ho visto, impara Zuccata tramite livello, precisamente al liv.50, quindi non hai neanche bisogno di tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Reckless permette ad Emboar di fare danni più alti sin da subito e sopratutto con le sue mosse di coverage(particolarmente importante contro i tipi acqua in genere). Purtroppo è unreleased quindi devi usare per forza Blaze. Ah peccato. Grazie mille per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.