Vai al commento



Emboar abilità 


.Fede.

Post raccomandati

Secondo voi Emboar rende di più con l'abilità  Aiutofuoco o Temerarietà ?


Con aiutofuoco riceverebbe un boost del 50% alla move fuoco (in questo caso Fuococarica) quando ha meno di 1/3 degli hp. Fuococarica è anche una mossa con contraccolpo, però mi pare che l'abilità  aiutofuoco non influenzi la move prima che faccia un danno che possa portare i tuoi hp ad 1/3. Nel senso, gli hp devono essere < 1/3. Con Temerarietà  invece, riceve un boost del 20% mi pare a tutte le mosse con contraccolpo: Fuococarica e Sprizzalampo.


 


Secondo voi qual'è meglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi Emboar rende di più con l'abilità  Aiutofuoco o Temerarietà ?

Con aiutofuoco riceverebbe un boost del 50% alla move fuoco (in questo caso Fuococarica) quando ha meno di 1/3 degli hp. Fuococarica è anche una mossa con contraccolpo, però mi pare che l'abilità  aiutofuoco non influenzi la move prima che faccia un danno che possa portare i tuoi hp ad 1/3. Nel senso, gli hp devono essere < 1/3. Con Temerarietà  invece, riceve un boost del 20% mi pare a tutte le mosse con contraccolpo: Fuococarica e Sprizzalampo.

 

Secondo voi qual'è meglio?

Ti ricordo che Emboar impara anche Zuccata, almeno su Simulatore questa mossa l'apprende, ed e una mossa di contraccolpo.

 

Penso che sia meglio Temerarietà  visto che , includendo Zuccata, impara 3 mosse con Contraccolpo quindi Temerarietà  è piu utile.

 

____________________________________

 

Ora ho visto, impara Zuccata tramite livello, precisamente al liv.50, quindi non hai neanche bisogno di tutor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reckless permette ad Emboar di fare danni più alti sin da subito e sopratutto con le sue mosse di coverage(particolarmente importante contro i tipi acqua in genere). Purtroppo è unreleased quindi devi usare per forza Blaze.

 

Ah peccato. Grazie mille per le info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...