Vai al commento

Question Post Lega Pokèmon X

Dragonytar

Post raccomandati

Salve ragazzi volevo chiedervi per curiosità  mia, subito dopo aver battuto la Lega Pokèmon la prima volta, cosa vi siete cimentati a fare. Tipo salire il grado nel Castello Lotta, o cercare di catturare tutti i Pokèmon/scambiarli. Maxare la stilosità , insomma chi più ne ha, ne metta.

Edit: Nel titolo intendevo anche per Y :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dopo la Lega ho fatto tutto quello che mi mancava nel gioco... devo solo riuscire a vincere 50 superlotte per passare alla scheda allenatore di grado massimo, per poter dire di aver completato il gioco  :yeah:

(questo vale su X, Y è probabile che me lo rigiochi a breve)

Link al commento

Completi la quest di Bellocchio a Luminopoli.

Completi il Pokédex nazionale.

Prendi tutti i trofei alla Villa Lotta.

Arrivi al grado massimo al Castello Lotta.

Prendi tutte le Megapietre.

Ottieni la scheda allenatore oro.

Almeno questo è ciò che ho fatto io.

Link al commento

Guest hikari91

In ordine:

• Leggendari
  • Missioni Bellocchio
  • Maniero Lotta (ci ho messo una settimana intera per arrivare al grado massimo)
  • Villa Lotta (ci sto ancora provando ogni tanto per arrivare a 50)
  • Living Dex
  • Form Dex
  • Shiny Dex (sto cercando di pescare i vari pokemon acquatici)

La gente si lamenta per la mancanza di un post game, ma di cose da fare ce ne sono.

Link al commento

Ma se per caso io non avessi le cartucce originali dei giochi precedenti e non posso trasferirmi i pokemon, con quale metodo potrei completare il pokedex nazionale se non con il GTS? Cioè per far si che io trovi i pokemon delle vecchie generazioni almeno tramite GTS dovrei almeno averli incontrati contro gli allenatori del gioco.. o c'è per caso un altro metodo che mi sfugge? Dato che se faccio lotte online i pokemon non vengono registrati nel pokedex..

Link al commento

Ma se per caso io non avessi le cartucce originali dei giochi precedenti e non posso trasferirmi i pokemon, con quale metodo potrei completare il pokedex nazionale se non con il GTS? Cioè per far si che io trovi i pokemon delle vecchie generazioni almeno tramite GTS dovrei almeno averli incontrati contro gli allenatori del gioco.. o c'è per caso un altro metodo che mi sfugge? Dato che se faccio lotte online i pokemon non vengono registrati nel pokedex..

In GTS puoi cercare pokémon che non hai visto digitando il nome manualmente, alla fine delle lettere nella funzione cerca.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...