MegaBlaziken03 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao,io sono nuovo e gioco a pokemon y.Sono disposto a scambiare con tutti voi.Per farlo ho bisogno di fare il mio mercatino.Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 In che senso? Vuoi farlo con le immagini ganze (le gif) oppure normalmente?In tal caso:http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/204-mercatini-scambi/ e fai nuova discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non c'è nulla di così difficile, apri una discussione nella sezione che ti ha linkato Nick e fai una lista dei Pokémon che offri, specificando ivs, natura e abilità , se sono shiny o meno, insomma, quello che ti sembra utile far sapere. Nulla di più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Questa é la sezione sbagliata, qua ci si presenta soltanto.. xDPer gli scambi c`é la sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Welcome Per il mercatino devi aprire una discussione in cui posti tutti i pikè che vuoi mettere nel mercatino con rispettivi mosse uovo, iv, abilità , natura e se è shiny o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Welk Oddio, io quando faccio copia/incolla almeno lo leggo il primo messaggio.... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.