Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono Miwa, ho 15 anni e gioco a pokémon da quando ne ho 4 (o forse anche prima, ricordo che non sapevo ancora leggere lol). Sono uno shiny hunter (la maggior parte degli shiny catturati gli ho presi utilizzando il metodo del safari amici, anche se sto sperimentando anche il pokè-radar) e vorrei affacciarmi anche al mondo del battling (niente di serio, voglio giusto capire cosa combinano in quel campo). La mia generazione preferita è la terza e difatti sto fremendo per l'uscita di Omega e di Alpha. Tornando a me, frequento un Tecnico commerciale con indirizzo turismo e abito in una cittadina in provincia di Bari, chiamata Molfetta. Sono anche un tribute, ovvero un fan della trilogia di libri di Suzanne Collins, chiamata 'Hunger Games'. Per tutto il resto? Scopritemi. P.S. Spero di essere il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto su PM Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao e Benvenuto! Benvenuto! Welk Grazie mille anche a voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 benvenuta spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto! E buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Grazie a tutti! benvenuta spero che ti troverai bene Grazie anche a te, comunque sono un ragazzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Buona Permanenza Lascia un "Mi Piace" se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Noi due abbiamo qualcosa in comune, ma chissà cosa, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.