Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono Miwa, ho 15 anni e gioco a pokémon da quando ne ho 4 (o forse anche prima, ricordo che non sapevo ancora leggere lol). Sono uno shiny hunter (la maggior parte degli shiny catturati gli ho presi utilizzando il metodo del safari amici, anche se sto sperimentando anche il pokè-radar) e vorrei affacciarmi anche al mondo del battling (niente di serio, voglio giusto capire cosa combinano in quel campo). La mia generazione preferita è la terza e difatti sto fremendo per l'uscita di Omega e di Alpha. Tornando a me, frequento un Tecnico commerciale con indirizzo turismo e abito in una cittadina in provincia di Bari, chiamata Molfetta. Sono anche un tribute, ovvero un fan della trilogia di libri di Suzanne Collins, chiamata 'Hunger Games'. Per tutto il resto? Scopritemi. P.S. Spero di essere il benvenuto!
Vale Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Ciao e Benvenuto! Benvenuto! Welk Grazie mille anche a voi !
Miwa Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Grazie a tutti! benvenuta spero che ti troverai bene Grazie anche a te, comunque sono un ragazzo lol
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Buona Permanenza Lascia un "Mi Piace" se vuoi
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Hexial Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Noi due abbiamo qualcosa in comune, ma chissà cosa, eh?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.