Zero. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 perche sono ioil padre di ashDAN DAN DAAAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 DAN DAN DAAAAAANbè pensavo di essere io,ma lascio il posto a lui...il perchè:Dopotutto,se lui è il padre di Ash,deve aver combinato qualcosa sua madre Ma deve essere un difetto di fabbrica Ash? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 credo di si,è un difetto,gli altri sono venuti meglio come paul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 credo di si,è un difetto,gli altri sono venuti meglio come paul Paul?PAUL??!!!! Dovrebbe essere un dodicenne circa a momenti sembra piu grande di sua fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il padre di Ash è...Il figlio di suo nonno, semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il padre di Ash è...Il figlio di suo nonno, semplice! ma lol, secondo me è un magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E uno zorua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.