Vai al commento


Pokemin shiny locked


Xander

Post raccomandati

Salve, in questo topic volevo chiarirmi dei dubbi riguardanti quali pokemon sono shiny locked. Da quanto ne so io, gli shiny locked sono Celebi (che in realta' in Crystal si poteva avere cromatico essendo un evento in game), Keldeo e Meloetta. Questi ultimi due lo sono perche' ottenibili solo tramite distribuzioni, mentre tutti gli altri leggendari in teoria no, siccome si possono catturare sempre tramite evento in game.

Dico bene oppure sto sbagliando qualcosa? Poi mi stavo chiedendo se Celebi potesse essere shiny con l'evento della Pokebanca, che voi sappiate si puo'?

Ah, ovviamente con l'evento giapponese ormai Jirachi non e' piu' shiny locked *scappa in Giappone*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di leggere questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38873-shiny-locked/?hl=%2Bshiny+%2Blocked

In risposta alla tua ultima domanda, tutti i leggendari evento sono Shiny locked, tranne quando fanno un proprio evento shiny.

Ma quelli ottenibili tramite evento in game io sapevo che fossero ottenibili shiny con i soft reset, non e' cosi'? :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quelli ottenibili tramite evento in game io sapevo che fossero ottenibili shiny con i soft reset, non e' cosi'? :looksi:

No, ce ne sono alcuni (sopratutto nella 6a gen, dove lo sono tutti) che anche se resetti all'infinito non possono essere trovati shiny, appunto perché shiny locked.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero' cercando su youtube alcuni come victini, shaymin o darkrai vengono mostrati shiny dopo diversi soft reset... Devo dedurre che sono falsi e che quindi abbiano usato cheat per renderli shiny durante l'incontro? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...