Ven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 È possibile fare una lista dei pokemon shiny locked delle varie generazioni, oppure è impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Credo che gli unici shiny locked siano Zekrom, Reshiram, Xerneas e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Niente è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Credo che gli unici shiny locked siano Zekrom, Reshiram, Xerneas e Yveltal Aggiungo Zygarde e i tre uccelli leggendari su x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Anche Arceus e Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Chi sono gli Shiny locked? Scusate per la beata ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Chi sono gli Shiny locked? Scusate per la beata ignoranzaIn pratica resettando davanti a un leggendario continuamente può uscirti shiny, però con alcuni leggendari non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 In pratica resettando davanti a un leggendario continuamente può uscirti shiny, però con alcuni leggendari non funziona Scusa, ma sbagli. ^^" I shiny locked sono quei leggendari che NON possono essere trovati shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 A me comunque reshiram e zekrom mi sono capitati shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 A me comunque reshiram e zekrom mi sono capitati shiny Su B/N2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Celebi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo e Meloetta cromatici non si possono ottenere legit.Per quelli di VI non lo so ancora ma credo che anche Xerneas, Yveltal e Zygarde lo siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No su nero e bianco a comunque celebi shiny si trova tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Celebi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo e Meloetta cromatici non si possono ottenere legit.Per quelli di VI non lo so ancora ma credo che anche Xerneas, Yveltal e Zygarde lo siano. Si, anche i leggendari di sesta generazione lo sonoNo su nero e bianco a comunque celebi shiny si trova tramite evento Non è possibile, hai usato i cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 I cheat non li ho usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 I cheat non li ho usati Però Reshiram e Zekrom sono shiny locked lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Girando per internet, ho trovato questa lista:MewCelebi (solo tramite evento)VictiniReshiramZekromKeldeoMeloettaGenesectAncora quelli di sesta non si sanno, a quanto pare. :\Ricordate però che i Pokémon shiny locked sono quelli che NON possono essere trovati shiny, se non ricorrendo a codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusa, ma sbagli. ^^" I shiny locked sono quei leggendari che NON possono essere trovati shiny.hai ragione D: mi sono confuso XD quindi se provo con groudon o con i regi su rubino dovrei trovarli? (buona fortuna a me ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Girando per internet, ho trovato questa lista:Mew Se non sbaglio non è shiny locked hai ragione D: mi sono confuso XDquindi se provo con groudon o con i regi su rubino dovrei trovarli? (buona fortuna a me ahahahah) Credo di si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anche Kyurem in B2/W2. Comunque fino alla quarta generazione non c'erano shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Girando per internet, ho trovato questa lista:MewCelebi (solo tramite evento)VictiniReshiramZekromKeldeoMeloettaGenesectAncora quelli di sesta non si sanno, a quanto pare. :\Ricordate però che i Pokémon shiny locked sono quelli che NON possono essere trovati shiny, se non ricorrendo a codici.Mew può essere cromatico, si può trovare cromatico su Smeraldo per poi trasferirlo su gli altri giochi.Anche Genesect, anzi... per lui c'è l'evento cromatico del film! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anche i leggendari della sesta generazione sono Shiny locked. hai ragione D: mi sono confuso XDquindi se provo con groudon o con i regi su rubino dovrei trovarli? (buona fortuna a me ahahahah)Sì, io softresettando ho trovato Rayquaza cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ah grazie 1000 per la spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.