Gygasword93 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ARTICUNO - UNOWN - STANTLER - LOPUNNY - PORIGON.Z - LILLIGANT Questi sono i pokemon che mi servono per completare questo dannato pokedex! Qualcuno di voi è disposto a prestarli solo per il completamento?Non posso offrire granchè, a meno che non vi interessa un pokemon con il pokerus? Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io ti potrei prestare Articuno Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 grazie!!!! Guarda che a me non serve eh, solo per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 io lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se vuoi, da farti registrare, io ho Lopunny, Porygon-z e forse Stantler! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E' affidabile! State tranquilli con gli Scambi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Credetegli. hahaha.....che senso ha rubare un pokemon ad un'altro..... io proprio non capisco la gente che fa queste ****** MI MANCA SOLO UNOWN!!! (ho dato un porigon 2 all'8L) XD per un lilligant hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.