Roxas Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Da oggi è possibile usare Diancie. Cosa ne pensate? Che set possono workare?Io ho testato questo set , e l' ho trovato altamente sgravo. è il nuovo crocune , solamente che ha un possibile boost alla def e soffre l' onnipresente mscizor / qualsiasi mossa steel. Diancie @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Calm Mind- Diamond Storm / qualsiasimossaspecialutile- Rest- Sleep Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sei consapevole del fatto che Diamond Storm è fisica, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sei consapevole del fatto che Diamond Storm è fisica, vero?Si.So anche io che finirà UU , ma non volevo giocare Diancie setter , quindi ho optato per qualcosa di diverso. Ovviamente diamond storm si può sostituire , se si vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ha troppe weakness, soffre troppo gli stell, ha poca speed e pochi hp. In compenso ha 100 atk-atks e 150 def-defs, una mossa peculiare abbastanza potente e qualche mossa utile.Ho abbozzato anche un set: Diancie (Diancie) @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Toxic- Moonblast- Substitute- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Raga, come setto Diancie Decisa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ha troppe weakness, soffre troppo gli stell, ha poca speed e pochi hp. In compenso ha 100 atk-atks e 150 def-defs, una mossa peculiare abbastanza potente e qualche mossa utile.Ho abbozzato anche un set: Diancie (Diancie) @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Toxic- Moonblast- Substitute- ProtectIo proverei stealth rock > substituteRaga, come setto Diancie Decisa ? Decisa in eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 bah, Pokémon inutile. penso non vedrà nemmeno l'UU visto il typing, la coverage e l'assenza di recovery.Decisa in eng?adamant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 No, dico un buon set per Diancie con la natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io l'ho provato Suicide Lead solo perchè non sapevo cosa inventarmi al momentoDiancie:@Life orbNature: Adamant252 Atk / 252 Spd / 4 Def-Stealth rock-Diamond storm-Rock Polish-Explosion >_< È stato divertente! XD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Raga, come setto Diancie Decisa ? Non settarlo, lol.Diamond storm, stone edge e gyro ball sono le uniche mosse fisiche decenti. Se vuoi fare danno con gyroball dovresti averlo brave con 0 spe.Oppure usi un classico set come quelli sopra fregandotene delle natura. Io proverei stealth rock > substituteDecisa in eng? Potrebbe essere un'alternativa. Decisa=adamant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ah, ho visto solo ora che è impish.Meh, conta che è una mossa con 8 PP che viene da un 100 base attack senza alcun investimento o item che boosti le capacità offensive. Lo vedo ben poco adatto a un set mono-attacking, per quanto rock sia un typing abbastanza buono offensivamente. Io devo ancora capire come faccia a non imparare Power Gem, boh. Anche io ho usato un set simile com Moonblast e una spread leggermente diversa in modo da outspeedare i base 60, ma era tutto sommato mediocre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mai usato e mai lo userò Ma non lo vedo per nulla in OU, è lento non ha mosse curative e moveset poco vastoTipo brutto e abilità poco utile, bah..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io lo uso per fare sfregio ai jappo che non lo hanno ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Remind che -3 mesi a MeDiance Diance meh MeDiance Spero in qualcosa tipo aumento hp e def /spA calo speed bho oppure un altro lol pokemon usato in 4fun come principessa mezza roccia/fataDiance Attualmente non credo andrà sopra l UU vedremo appunto la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io direi di aspettare che esca la megaevo, voglio dire tu adesso non alleneresti mai un metagross sapendo che avrà un mega, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 VIRILCRISTALLO (Diancie) @ Chesto BerryAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rest- Calm Mind- Moonblast- Diamond Storm el RestoChesto spakka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.