Vai al commento

Cosa ne pensate del cambiamento della mossa Maledizione?

Hikari

Post raccomandati

Devo dire che sono rimasta molto delusa quando nella 5° generazione hanno trasformato la mossa Maledizione nel tipo Spettro. Mi aspetto che in qualche generazione sviluppassero quel tipo "???" D:

E che ci mettessero anche qualche Pokémon e non solo un Arceus con la lastra ??? che è introvabile ma comunque messo nel gioco D:

E poi potevano aggiungere dei tipi nella 5° generazione!

Non so, tutti pensavano che Reshiram fosse stato di tipo "Luce". Secondo me era meglio così.. e comunque nuovi tipi di pokémon potrebbero ispirare i produttori a fare dei pokémon un po' diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo ??? è il mio preferito anche se nn c'è più à§_ৠ(che ci devo fare, adoro i misteri)

distruggerò la game freak per avermi fatto questo torto! è_é

Link al commento

Non ci avevo nemmeno fatto caso a questo cambiamento. Non speravo nella creazione di un nuovo tipo (nè credo che sarebbe stata opportuna) ma avevo ipotizzato che un pokèmon potesse avere come abilità  DW il potere di trasformare quel tipo "???" nel proprio e donare al un altro effetto alternativo alla mossa. Ipotesi vana a quanto pare.

Link al commento

sinceramente mi aspettavo qualche nuovo tipo come è successo nella 2°generazione per il buio,oppure che rimanesse ??? ormai ci avevo fatto l'abitudine adesso mi sembra strano vedere maledizione di tipo spettro,sono rimasto molto deluso!à§_à§

Link al commento

Anche io preferivo Maledizione di tipo ???, le dava un tocco di mistero in più U.U

Quanto ai nuovi tipi, Luce sarebbe perfetto, però non somiglierebbe troppo all'Elettro? Cioè, quasi tutti i tipi Elettro acquisterebbero quel tipo, e quindi forse non sarebbe troppo vantaggioso inserirlo...

Link al commento

Anche io preferivo Maledizione di tipo ???, le dava un tocco di mistero in più U.U

Quanto ai nuovi tipi, Luce sarebbe perfetto, però non somiglierebbe troppo all'Elettro? Cioè, quasi tutti i tipi Elettro acquisterebbero quel tipo, e quindi forse non sarebbe troppo vantaggioso inserirlo...

Infatti persino Pikachu diverrebbe di quel tipo (Pikachu = pika ["luce" in giapponese] + chu [verso dei topi secondo i giapponesi]). :) Poi il tipo Materiale, o Materia, o come vi piace chiamarlo ( :)), porterebbe a troppi cambiamenti negli altri Pokémon: tutti i Pokémon di tipo Roccia e Acciaio dovrebbero cambiare tipo. Anche il tipo Legno o Vetro non avrebbe senso, soprattutto per la carenza di Pokémon nel primo e l'assenza totale nel secondo (non esistono Pokémon che potrebbero rientrare nel tipo Vetro ^^).
Link al commento

orange porygon potrebbe essere sia vetro che cibernetico!

maledizione ??? era meglio perchè aumentava l'enfasi dovuta all'effetto della mossa(se la usa grotle aumentano le statistiche, se la usa gengar sono guai)

Link al commento

Era molto più misterioso con tipo ??? che Spettro... Di tipi nuovi se ne potrebbero fare un bel po', così almeno si creerebbero nuovi Pokemon un po' rivoluzionari... Nuovi tipi potrebbero essere il tipo Suono, visto che ci sono tantissimi Pokemon che potrebbero rientrare in questa categoria, il tipo Luce, tipo Spazio e altri...

Link al commento

In realtà  la prima volta che me ne sono accorto ci sono rimasto perplesso, °_°'soprattutto per il fatto che la mossa non ha tipo, quindi non potevo sapere cosa sarebbe successo se la avessi usata, XD per fortuna non è una mossa che toglie direttamente PV, quindi non conta efficace o superefficace, spero almeno che non diventi un tipo frequente per esempio veleno o erba XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...