20Luca01 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quali pokemon posso mettere nel mio futuro team? Questi sono quelli che ho:•Greninja (sweeper speciale)•Aegislash (sweeper misto)•Skarmory (wall fisico)•Rotom Lavaggio (avevo intenzione di metterlo come wall speciale...)••Greninja @Focalnastro Abilità : Mutatipo 252 Atk/ 252 Vel/ 4 Hp Natura TimidaGeloraggioIdrovampata NeropulsarLaccioerbosoAegislash (come consigliato da Miser Vreo) @Avanzi Abilità : Accendilotta EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- Pursuit / Sacred Sword- Iron Head/ Shadow Sneak- King's Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dai i set, sarà più facile aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
20Luca01 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dai i set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Slash fisico è usless.Fallo mixedAegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Shadow Ball- Pursuit / Sacred Sword- Iron Head/ Shadow Sneak- King's Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dai i set?intendevo scrivi i set di ogni pokemon(natura abilità mosse evs ivs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
20Luca01 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho modificato il post.Sono molto indeciso su cosa dare a Skarmory come wall fisico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dai Extrasensory>Dark Pulse a Greninja, dagli la Life Orb e sposta i 4 EVs degli HP alla Def.Comunque quel metodo di teambuilding è abbastanza sbagliato, non puoi mettere due sweeper, due wall, un support e un tank a caso e finirla lì. Ti consiglio di leggere questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
20Luca01 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Però qui dice che è meglio fare 2 sweeper, 2 wall, 1 lead e 1 supporter, proprio come farei io...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
20Luca01 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.