Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 NON VI PRENOTATE PIU! Se si prenota qualcun altro a discapito di tutti chiudo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nello_B Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 MA SE NE AVANZASSE UNO, LO GRADIREI MOLTO :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 MA SE NE AVANZASSE UNO, LO GRADIREI MOLTO :-) SI PUO CHIUDERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Uff io ero in lista,uno dei primi a prenotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io avevo GENTILMENTE chiesto e richiesto di non assillarmi e di non prenotarsi piu, poi ho dato un ultimatum: NON VI PRENOTATE PIU! Se si prenota qualcun altro a discapito di tutti chiudo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Va bene credo che la mia vita andra avanti anche senza quel pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.