Vai al commento



[Giveaway] Pichu Evento Locomovolt SHINY


Andry

Post raccomandati

Come da titolo offro questo Giveaway, che pero avra una variante: Il pokémon sara quello evento shiny HG/SS; Numero a disposizione:30


PS: Se non volete il nome giapponese posso cambiarlo in Pichu oppure Raichu direttamente dato che se lo farete evolvere diventera cosi


PS 2: Se volete scrivere in MP mi va bene, pero gradirei che prima di mandare MP scriveste qui, cosi vedo l'ordine con cui devo scambiare


PS 3:E gradito il Feedback a fine scambio


(Manca solo la playstation 4 XD)


Finisco solo gli scambi in corso con gli utenti che hanno scritto prima che scrivessi la risposta in cui non ne do piu


Quindi Non fatemi piu altre richieste fino a mio avviso!


Scusate se posso sembrare scortese, io non so clonare, e devo passare i poké da hg ss, quindi questo richiede abbastanza tempo dato che prima di passarli a nero 2 da hg devo passarli a platino, quindi chiedo di non assillarmi dato che in piu è anche un regalo


 


SI PUO CHIUDERE!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cen'è per tutti! Se finiro quei 30, non preoccupatevi, continuate le richieste! Pero dovrete aspettare 1 giorno in piu


PS: Ovviamente un feedback a fine scambio è ben accettato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il mio Giveaway di Diancie sono felice di vedere tante altre persone farlo! Spero che lo spiritò continuerà  **

 

Io mi prenoto per uno :)

è stato soprattutto il tuo Giveaway che mi ha messo quest'idea! Fa sentire meglio essere gentili e non essere sempre: Che evs ha? Iv? Natura? Id? Ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...