PrincePyrex Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sulla gts mi hanno appena scambiato uno slakoth in una love ball...è legit??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sì, dato che si poteva catturare su HG/SS nel percorso 25 usando Bottintesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Meno male perchè ha mosse uovo fortissime e mi dispiaceva non poterlo usare :) Grazie si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Meno male perchè ha mosse uovo fortissime e mi dispiaceva non poterlo usare :)Grazie si può chiudere!Avresti comunque potuto usarlo per il breeding, accoppiando un maschio con Ditto sarebbe nato in pokéball ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lo so è che non mi piacciono i pokémon fasulli( fissazione xd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.