Vai al commento

problema con polverabbia amonguss

MET

Post raccomandati

Ragazzi stavo facendo una lotta in doppio ed in campo avevo gyarados e amonguss uso polverabbia con quest'ultimo per deviare gli attacchi su di lui e lasciare illeso gyarados ma il leafeon avversario usando fendifoglia colpisce solo gyarado crepandolo ovviamentente. Ora il mio dubbio e':se fendifoglia fosse una mossa che colpisce entrambi i pok3mon anche amomonguss doveva subire dei danni ma e' stato l'esatto contrario! Infatti amonguss.pur avendo usato polverabbia e' rimasto illeso mentre gyarados e' stato colpito e se non mi sbaglio non dovrebbe essere cosi. Datemi delucidazioni in merito per favore :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh ho capito grazie mille delle delucidazioni ero rimasto un po arretrato xD comunque gia che ci sono vi faccio un' altra domanda: come.si fa a giocare vgc? Sarebbe lotta a punteggio?

Link al commento

Non esattamente, VGC è il formato ufficiale di Pokémon che si usa nei tornei e si tratta di Lotta in doppio in cui tra 6 pokémon per partecipante si scelgono 4 pokémon dopo aver osservato la squadra completa dell'avversario, tra le varianti della lotta a punteggio (singolo,rotazione...) c'è anche il doppio che è identico al VGC, solo che viene chiamato così solo durante le competizioni in genere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...