Orion Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dunque ecco un'asta un po' particolare..essa è divisa in due lotti, uno di shiny flawless kb e uno di leggendari flawless kb RIMASTI SOLO QUESTI POKEMON Leggendari- yveltal timido 31-x-31-31-31-31- zapdos sicuro 31-x-31-31-31-24 hp ice kb Cerco principalmente pp i prezzi di partenza ...0.50 pp per L'INTERO lotto dei leggendari. I prezzi al singolo prezzo sono trattabili. Cerco anche eventi SOLO JAP kb che mi mancano o leggendari flawless kb con nature diverse da quelli del mio mercatino,ma preferisco i pp. L'asta si concluderà quando troverò offerte interessanti. A voi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vai qui e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=53033Se si contattami in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao!!! Passa dal mio mercatino e vedi se ti può interessare qualcuno dei miei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vai qui e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=53033Se si contattami in PM!MM beutifly quante iv ha?Ciao!!! Passa dal mio mercatino e vedi se ti può interessare qualcuno dei miei!!! Purtroppo nulla,ma con 0.20 potresti scegliere un pezzo di un lottoscambiato chikorita! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Andato il lotto di shiny! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Quanto vorresti per Yvelta hp steel e Zapdos modesto?Sia singolarmente che insieme se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mando mpPrenotati i due leggendari,disponibili gli ultimi due a soli 0.50 pp! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi interessa Yveltal, come leggendari flawless kalos born posso offrirti: Articuno 5 ivs (manca attacco) natura timida;Moltres 5 ivs (manca attacco) natura modesta;Xerneas 27/31/25/31/19/31 natura modesta. Ho anche qualche altro leggendario flawless non kalos born. Se ti va contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nulla @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.