Rin_Okumura Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Salve a tutti , io so Tyurru. Mi sono da poco iscritto, e sono entrato da poco a far parte del vostro mondo.Beh cosa dire su di me... Adoro i videogiochi , ed il mio preferito è appunto ninety nine nights (99 notti) da cui appunto ho preso il nome Mi piace molto impersonarmi nei vari personaggi (come qui con tyurru ) anche se spesso non mi viene troppo bene.Adoro Pokemon perché è il gioco con cui sono cresciuto e con cui ho passato l'infanzia.Quello che preferisco è Pokemon oro XD Poi... non so che altro dire spero questo sia abbastanza, grazie a tutti per l'attenzione
xavierluca Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Rin_Okumura Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 lo spero anch'io pory grazie ancora per l'accoglienza
Hexial Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! (Fai una brutta fine)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.