Gygasword93 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho visto tutti i pokemon...tutti (anche diancie che ho preso poco fa)Ma il prof mi dice che ho 591 pokemon....perchè, devo per forza catturarli tutti i pokemon, non bastava solo vederli......ma va ......XD che fregatura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non devi solo vederli, ma catturarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 E una volta il buon Prof. Oak quelli solo "visti" non te li contava neppure... per lui esistevano solo i catturati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Prima devi vedere tutti i pokemon nel dex regionale per avere ovamuleto, mentre per il cromamuleto devi essere come pokemon catturati, TUTTI nel dex nazionale(esclusi i pokemon speciali, insomma come mew, celebi, arceus, manaphy, victini, ect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ahahahaha che sfiga!!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma tanto non ci vuole nulla. Ricordo di aver completato il Pokédex Nazionale prima dell'uscita della banca Pokémon e giocandoci solo il giorno di Natale e quello dell'Epifania. Con la GTS prendi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 nn ne vale la pena completare il dex nazionale x il cromamuleto io mi sn limitato al dex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vale la pena eccome,trovo shiny a secchiate A secchiate no, però aiuta! Da quando lo ho non ho trovato nemmeno uno shiny selvatico, in compenso i Masuda sono più veloci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho trovato due shiny quando non avevo il cromamuleto, con manco l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma voi quando completate il pokedex che fate? costudite celosamente i pokemon o poi li riscambiate per ottenere altre registrazioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 se il pokedex è completo non servono piu le registrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.