Vai al commento

Problema Trattative GTS

Guest KillerD

Post raccomandati

Inviato

Allora ho letto il regolamento per moderare i topic, nel titolo non ho messo errore blabla perchè il mio non è un errore. Allora il mio problema è molto semplice, o molto complicato! Insomma a me il collegamento wi-fi va benissimo, non ho problemi con la GTS. E fino a poco tempo fa nemmeno con le trattative GTS.

Recentemente però dopo aver provo trovato una controparte nelle trattative GTS, mi si scollega subito dopo con il seguente messaggio: il collegamento con l'altro giocatore è stato interrotto. E faccio una gran fatica a collegarmi con qualcuno (si, ogni tanto riesco a collegarmi). Non capisco da cosa dipenda! Come ho già  detto fino a poco tempo fa andava tutto benissimo, senza problemi e mi collegavo subito con chiunque.

Spero che qualcuno ne sappia più di me ^^

Inviato

hai cambiato console?

hai cambiato connessione, o la chiave di sicurezza della connessione?

in questi casi dovresti reimpostare tutto.

prova a reimpostare la connessione in ogni modo, poi dimmi se funziona di nuovo.

ti esce un codice di errore?

se sì riportalo qui, che vediamo.

Inviato

Non ho cambiato nulla rispetto a prima. E non esce nessun errore. Ora ci mette solo molto a connettersi con altri giocatori, ma solo nelle trattative GTS. La GTS va benissimo.

Rispetto a prima è cambiato solo il numero (aumentato) di pokemon nei vari box.

Comunque provo un pò a reimpostare tutto :)

Inviato

bè sappi dire se poi funziona! :)

però sappi che quel tipo di messaggio viene fuori anche se l'altro utente ha problemi di connessione o si disconnette.

magari il problema non è proprio tuo.

Inviato

Si si, so che salta fuori anche se l'altro ha problemi. Però fino a pochi giorni fa non mi veniva quasi mai fuori. Comunque ho reimpostato tutto e ho sempre lo stesso problema! Mah...e dire che con la GTS e con il dream world non ho problemi!

Inviato

mah, non so cosa dirti allora...

so che quando è successo a me mi è bastato avvicinarmi di più all'adsl, oppure riprovare dopo un po', e tutto si è risolto...

non so. più che dirti provaci anche tu, non so aiutarti più di così, mi spiace.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...