Vai al commento



Problema Trattative GTS


Guest KillerD

Post raccomandati

Allora ho letto il regolamento per moderare i topic, nel titolo non ho messo errore blabla perchè il mio non è un errore. Allora il mio problema è molto semplice, o molto complicato! Insomma a me il collegamento wi-fi va benissimo, non ho problemi con la GTS. E fino a poco tempo fa nemmeno con le trattative GTS.

Recentemente però dopo aver provo trovato una controparte nelle trattative GTS, mi si scollega subito dopo con il seguente messaggio: il collegamento con l'altro giocatore è stato interrotto. E faccio una gran fatica a collegarmi con qualcuno (si, ogni tanto riesco a collegarmi). Non capisco da cosa dipenda! Come ho già  detto fino a poco tempo fa andava tutto benissimo, senza problemi e mi collegavo subito con chiunque.

Spero che qualcuno ne sappia più di me ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai cambiato console?

hai cambiato connessione, o la chiave di sicurezza della connessione?

in questi casi dovresti reimpostare tutto.

prova a reimpostare la connessione in ogni modo, poi dimmi se funziona di nuovo.

ti esce un codice di errore?

se sì riportalo qui, che vediamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho cambiato nulla rispetto a prima. E non esce nessun errore. Ora ci mette solo molto a connettersi con altri giocatori, ma solo nelle trattative GTS. La GTS va benissimo.

Rispetto a prima è cambiato solo il numero (aumentato) di pokemon nei vari box.

Comunque provo un pò a reimpostare tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, so che salta fuori anche se l'altro ha problemi. Però fino a pochi giorni fa non mi veniva quasi mai fuori. Comunque ho reimpostato tutto e ho sempre lo stesso problema! Mah...e dire che con la GTS e con il dream world non ho problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non so cosa dirti allora...

so che quando è successo a me mi è bastato avvicinarmi di più all'adsl, oppure riprovare dopo un po', e tutto si è risolto...

non so. più che dirti provaci anche tu, non so aiutarti più di così, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...