MET Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 partiamo dal presupposto che non sono un gran battler ma che mi piacerebbe imparare bene. Ho creato a tempo perso questa squadra che (so anche io) che ha ben poco di competitivo ad alti livelli ma secondo me se aggiustata come si deve dovrebbe dare le giuste soddisfazioni.Quindi in sintesi sto scrivendo questo post per trovare qualche buon samaritano che sia esperto di battling e che mi voglia aiutare .La mia squadra si basa sulla mossa distortozona ed è composta da Chandelure natura modesta 252 evs hp 148 def e il resto in attacco speciale abilità corpodifuocoitem:baccacedroDistortozonasciaguraprotezionefuocobomba Chandelure è l'unico setter della mia squadra infatti oltre a lui sto pensando di inserire un porygon 2,serve per settare la distortozona e successivamente lo switcho con mega gyarados. Rotom wash natura modesta 252 evs sp attck 160 difesa e il resto difesa speciale abilità levitazioneitem:baccaprugnafuocofatuoidropompafulminepalla ombra Apparte una evs spread un po particolare è il classico rotom che brucia gli sweeper fisici e che infligge buoni danni quando serve,ho preferito palla ombra a protezione in quanto riesco a contrastare bene i numerosi gardevoir che mi si presentano. Ferrothorn natura pacida 240 evs hp 240 difesa e il resto il attacco abilità spineferrateitem:bitorzolelmoprotezionevortexpalla (metaltestata?)vigorcolpoparassiseme Qualche soddisfazione me l'ha data,contrasta i folletti che è una bellezza e soprattutto talonflame dopo un baldeali su di lui va quasi ko da solo. completamente inutile fuori dalla distortozona. Scrafty natura decisa 252 evs hp e il resto nelle 2 difese abilità mutaitem:avanzibruciapeloassorbipugnofranaprotezione Qui sono sicuro al 100 per 100 che c'è qualcosa che non va,nonostante sia molto difensivo prende parecchi danni e tutto cio nonostante abbia ivs perfette come il resto della squadra. E' un pokemon che mi piace molto quindi lo vorrei perfezionare a dovere con i vostri consigli. amonguss natura calma 240 evs in ps e il resto nelle 2 difese abilità rigenergiaitem:fangopecesostitutogigassorbimentosporapolverabbia Insomma il classico annoyer,penso ci sia poco da dire al riguardo. Quando uso polverabbia nella situzione giusta mi fa vincere un sacco di partite. Gyarados natura vivace (si avete letto bene natura VIVACE ahahah) 252 evs hp sulle 200 in difesa speciale e il resto in attacco) abilità prepotenzaitem:gyaradositeprotezionegelodentipietrataglioidrondata (cascata?) è la star della mia squadra,non va ko nemmeno dopo un tuono di joteon mentre piove (del resto l'ho costruito apposta cosi) ma allo stesso tempo mi aspettavo facesse qualche danno in piu. Penso che nessun altro al mondo abbia pensato di utilizzare un gyarados buildato cosi e soprattutto in un team distortozona e sta proprio in questo la mia filosofia:prendere in contropiede l'avversario con mosse che non si aspetta e che talvolta ,come in questo caso, sono impensabili. La squadra funziona discretamente nel senso che ne vinco 6 su 10 all'incirca. Non è un risultato completamente negativo ma allo stesso tempo vorrei qualcosa in piu da questa squadra e proprio per questo sto pensando di inserire un porygon 2 con evolcondensa in modo da avere 2 setter. Al posto di chi potrei inserirlo?Ragazzi vorrei un aiuto da chi se ne intende piu di me e accetto critiche costruttive. Spero che questo post non passi inosservato come tutti quelli che ho postato finora sulle mie squadre e che per una volta qualcuno riesca a darmi un aiuto concreto. Ho dimenticato di dirmi che la squadra viene usata per le lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma è un team che deve essere composto solo da Kalos Born?Altrimenti potresti mettere come setter Bronzon o Duscknoir . Chandelure mi sembra un po'troppo fragile per metterla senza folcalnastro.A garydos mettigli terremoto al posto di stone edge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Porygon2 é molto utile te lo consiglio..mi ha dato numerose soddisfazioni nella lotta a punteggio ma non so se rende ugualmente in doppio. Io lo uso cosi:P2 @evioliteTracciaQiuet 252 attsp 252 ps 4 defGeloraggiiFulmineDistortozojaRipresaÉ resistente e al contempo molto offensivo. Resiste a oltraggio di garchomp e l ohka con geloraggio che e una bellezza... non mi fiderei troppo dell eviolite quando in campo ci sono mwgalucario o megaheracross con zuffa... per il resto non so.. i trick room team non sono il mio forte ma so che ci vorrebbero almeno 3 setter e di certo chandelure non docrebbe essere tra questi... consiglio reuniclus o slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Molti problemi. Di chandelure non so nullaFerrothorn fai in modo che sia con velocità 0 e preferisci vortexpalla. Via vigorcolpo nehlio le stealth rocks.Su rotom io preferirei volt switch a thunderbolt almeno non rischi di essere bloccato da pedinombra o altroInoltre cambia quel gyarados e quello scrafty. Gyarados deciso o allegro con ddance s rafty deve necessariamente avere ddance e ice punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.