Vai al commento

Pokémon Legit o no?

Affoghiamoci

Post raccomandati

Un Jirachi contenuto in Poké Ball può appartenere unicamente ad un Evento di terza generazione.

Detto questo, sono spiacente di riferirti che si tratta di un cheat poiché la sua provenienza può per forza di cose corrispondere alle sole regioni di Kanto (RFVF) e Hoenn (RSE).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Jirachi contenuto in Poké Ball può appartenere unicamente ad un Evento di terza generazione.

Detto questo, sono spiacente di riferirti che si tratta di un cheat poiché la sua provenienza può per forza di cose corrispondere alle sole regioni di Kanto (RFVF) e Hoenn (RSE).

Ma se un Pokémon è stato catturato in terza generazione, in sesta dice che ha provenienza Hoenn/Kanto?

Perché mi stupisce molto che sia passato dalla banca un pokémon così completamente inesistibile...

Link al commento

Scusa, ma perché non dovrebbe esserci la provenienza anche per pkmn di quei giochi :sweat:?

Magari nelle informazioni dei pokémon trasferiti tra la terza e la quarta si perde l'informazione di dove è stato catturato originariamente (così come viene persa l'informazione del luogo di cattura tra la quarta e la quinta), ma non lo so xD
Link al commento

Scusate se mi intrometto! Volevo chiedere... "No non penso lo sia,se fosse legit ti direbbe anche un altra cosa" -> cosa?

Io ne ho uno in pokéball di Hoenn, non è legit nemmeno questo? ha due fiocchi, non so se facciano la differenza

Link al commento

Sakura-chwan: è molto probabile che il tuo sia invece legit (la provenienza non ha nulla di anormale), purché non sia equipaggiato con alcun Fiocco Evento (all'epoca non si usava) bensì con fiocchi normalissimi ^^

Per conferma rispondi però a poliwag!

Edit: ti confermo che il primo esemplare è legit, corrisponde ad il primo Evento di Jirachi nella storia mondiale!

Link al commento

:th_sisi: trattasi di Fiocchi regolari, quindi è ok!

Il secondo è cheat perché nel caso di Jirachi non esistono AO personali (ovvero che dipendono dalla cartuccia di gioco) bensì preimpostati, come WISHMKR, CHANNEL ed altri in lingua giapponese ;)

Link al commento

è legit al 100%

anzi ti dirò che sono interessato

guarda i miei mercatini in firma se vuoi scambiarlo

nel caso mandami un pm o clicca su rispondi altrimenti non arriva la notifica

Come da titolo:

Jirachi Lv.10 - IV31: Att.Spec

Desiderio

Confusione

Riposo

Comete

Natura: Sicura

Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Kalos.

E' legit? Da dove viene? (PS: E' in pokèball)

è legit al 100%

Link al commento

Anche il mio è legit allora?

è legit al 100%

è legit al 100%

Anche il mio è legit allora? l'AO è "Reymar" e l'ID 53207

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...