Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Come da titolo:Jirachi Lv.10 - IV31: Att.SpecDesiderioConfusioneRiposoComete Natura: SicuraPare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Kalos.Provenienza: Johto E' legit? Da dove viene? (PS: E' in pokèball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Un Jirachi contenuto in Poké Ball può appartenere unicamente ad un Evento di terza generazione.Detto questo, sono spiacente di riferirti che si tratta di un cheat poiché la sua provenienza può per forza di cose corrispondere alle sole regioni di Kanto (RFVF) e Hoenn (RSE). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il tempo e lo spazio mi fanno pensare a diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il tempo e lo spazio mi fanno pensare a diamante e perla E' la frase standard per i pokemon trasferiti col poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Un Jirachi contenuto in Poké Ball può appartenere unicamente ad un Evento di terza generazione.Detto questo, sono spiacente di riferirti che si tratta di un cheat poiché la sua provenienza può per forza di cose corrispondere alle sole regioni di Kanto (RFVF) e Hoenn (RSE).Ma se un Pokémon è stato catturato in terza generazione, in sesta dice che ha provenienza Hoenn/Kanto?Perché mi stupisce molto che sia passato dalla banca un pokémon così completamente inesistibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusa, ma perché non dovrebbe esserci la provenienza anche per pkmn di quei giochi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusa, ma perché non dovrebbe esserci la provenienza anche per pkmn di quei giochi ?Magari nelle informazioni dei pokémon trasferiti tra la terza e la quarta si perde l'informazione di dove è stato catturato originariamente (così come viene persa l'informazione del luogo di cattura tra la quarta e la quinta), ma non lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 tranquillo, c'è anche per loro, posso confermartelo perché ho trasferito su Y alcuni pkmn cromatici ottenuti tra Rubino e Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Confermate che non è legittimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo sottoscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 è possibile ottenere Jirachi a Johto in HG SS, quello con Dragobolide; Pero è in Pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusate se mi intrometto! Volevo chiedere... "No non penso lo sia,se fosse legit ti direbbe anche un altra cosa" -> cosa? Io ne ho uno in pokéball di Hoenn, non è legit nemmeno questo? ha due fiocchi, non so se facciano la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 dimmi l'id e l'ao e te lo dico io se è legit o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 AO: nome in giapponeseID: 30719 Ne ho un altro, dannazione: AO: JaxID: 01337 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sakura-chwan: è molto probabile che il tuo sia invece legit (la provenienza non ha nulla di anormale), purché non sia equipaggiato con alcun Fiocco Evento (all'epoca non si usava) bensì con fiocchi normalissimi Per conferma rispondi però a poliwag! Edit: ti confermo che il primo esemplare è legit, corrisponde ad il primo Evento di Jirachi nella storia mondiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ha Fiocco Campione e Fiocco Merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per informazione è Sakura che mi ha inviato il jirachi, ho semplicemente sfiga hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 trattasi di Fiocchi regolari, quindi è ok!Il secondo è cheat perché nel caso di Jirachi non esistono AO personali (ovvero che dipendono dalla cartuccia di gioco) bensì preimpostati, come WISHMKR, CHANNEL ed altri in lingua giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok, grazie, molto gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 è legit al 100% anzi ti dirò che sono interessato guarda i miei mercatini in firma se vuoi scambiarlo nel caso mandami un pm o clicca su rispondi altrimenti non arriva la notificaCome da titolo:Jirachi Lv.10 - IV31: Att.SpecDesiderioConfusioneRiposoComete Natura: SicuraPare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Kalos.Provenienza: Johto E' legit? Da dove viene? (PS: E' in pokèball)è legit al 100% anzi ti dirò che sono interessato guarda i miei mercatini in firma se vuoi scambiarlo nel caso mandami un pm o clicca su rispondi altrimenti non arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Anche il mio è legit allora?è legit al 100% anzi ti dirò che sono interessato guarda i miei mercatini in firma se vuoi scambiarlo nel caso mandami un pm o clicca su rispondi altrimenti non arriva la notificaè legit al 100% anzi ti dirò che sono interessato guarda i miei mercatini in firma se vuoi scambiarlo nel caso mandami un pm o clicca su rispondi altrimenti non arriva la notifica Anche il mio è legit allora? l'AO è "Reymar" e l'ID 53207 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Grazie a tutti, dove cercate gli ID per capire se corrispondono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sulle varie wiki che trovi sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Dipende, se vuoi fare una ricerca basata sul pkmn e non sull'anno o sulla nazionalità , ti consiglio il database di Serebii, altrimenti Bulbapedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.