Vai al commento

[DISCUSSIONE DI RIEPILOGO] OR/AS: Teorie, Megaevoluzioni, Misteri...

Post raccomandati

Io infatti sto parlando dell'Artwork XD il modello ingame la pietra purtroppo nn si vede invece :S cmq ankio credo abbia MegaShiftry, mentre Ester MegaDusknoir :P

Ah ok, non avevo capito scusa. :XD:

Comunque se ce l'avranno sia Fosco che Ester, perché non dovrebbero averne anche Drake e Frida?

Secondo me delle possibili ArcheoEvoluzioni le avranno Dialga e Palkia. Anche se non so se ci sarà  un collegamento alla storia del gioco, ma quelle striscie fluo che hanno Groudon e Kyogre mi fanno pensare anche a loro.

Comunque le Megaevoluzioni per i fossili sarebbero d'obbligo, non è giusto che Aerodactyl sia l'unico T_T. Immagino un MegaKabutops :Q_

D'altronde a me, le megaevoluzioni non piacciono, ovvero non mi piace il fatto che puoi megaevolvere un pokemon solo per sfida, e che dopo la fine ritorni nello stadio normale(o quando muore e lo revitalizzi) :| .

L'isola Miraggio avrà  importanza? Speriamo di si!

Chi lo sa se a fine avventura come su Smeraldo il Prof Birch ci darà  uno starter di Johto con una Megapietra :Q__

Quali saranno i luoghi per far evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon :3

I Latios/Latias vagheranno per Hoenn con la loro megapietra?

Regigigas do piffero lo troveremo?

MISHTERO!

Già , mi ero totalmente dimenticato del mistero dell'Isola Miraggio, magari lo aggiungo!

Sul fatto di Dialga e Palkia posso darti ragione quanto vuoi, ma la probabilità  di vederli in un remake di Rubino e Zaffiro è sotto lo zero. :v

Per i fossili, invece, è la cosa alla quale più sto riflettendo: io penso che Archeo sarà  solo il Trio Meteo, ma, se proprio la GF volesse strafare (pensando che 3 sono troppo pochi), ritengo che creeranno una forma Archeo solo per i Pokémon antichi, cioè i fossili, ovvero ArcheoCradily e ArcheoArmaldo (quest'ultimo ce lo vedo da Dio con una forma Archeo). MegaKabutops? Stesso discorso di Dialga e Palkia, non è un Pokémon di terza generazione, quindi sono sicurissimo che non lo vedremo in forma Archeo, o almeno non in questi giochi.

Lo starter di Johto sta facendo discutere un po' tutti, ma io, non so perché, ho sempre questa concezione: "Perché dovrebbero dare importanza a starter/leggendari/Pokémon che non hanno fatto il loro debutto nella terza generazione?". Ma, c'è sempre un ma: hanno già  fatto i remake di Oro e Argento, quindi se durante il post-Lega Birch ci darà  davvero questo starter di Johto, sarà  solo perché non possono fare un secondo remake di Oro/Argento, e le Mega di Typhlosion, Feraligatr e Meganium c'è stato un periodo in cui spopolavano come Fakemon. Quindi, per ora, mi astengo da questa scelta, staremo a vedere più in là .

Per quanto riguarda invece Glaceon e Leafeon, molto probabilmente utilizzeranno un bosco e una grotta gelata, dove aggiungeranno una pietra. sarebbe scandaloso se aggiungessero alla mappa ben due luoghi solo per due Pokémon.

Dici che Latios e Latias la terranno come strumento? Può essere, oppure potrebbero fare come il trio degli uccelli in X/Y: saranno erranti solo per 10 incontri, e poi andranno in una grotta. Magari dopo aver catturato uno dei due nella grotta, dove prima c'era Latias o Latios, poi ci sarà  una Pokéball con la Latiasite/Latiosite. 

Regigigas ci sta tutto in questi giochi, anche se lo abbiamo visto per la prima volta in DP, e i 3 Regi non penso si cattureranno sempre con i soliti Flash, Forza, due passi in avanti e uno a destra ecc., io penso che, pur essendo dei remake, cambieranno molte cose. Non ci sarebbe gusto a catturarli già  sapendo come fare, imo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se ce l'avranno sia Fosco che Ester, perché non dovrebbero averne anche Drake e Frida?

Già , mi ero totalmente dimenticato del mistero dell'Isola Miraggio, magari lo aggiungo!

Sul fatto di Dialga e Palkia posso darti ragione quanto vuoi, ma la probabilità  di vederli in un remake di Rubino e Zaffiro è sotto lo zero. :v

Per i fossili, invece, è la cosa alla quale più sto riflettendo: io penso che Archeo sarà  solo il Trio Meteo, ma, se proprio la GF volesse strafare (pensando che 3 sono troppo pochi), ritengo che creeranno una forma Archeo solo per i Pokémon antichi, cioè i fossili, ovvero ArcheoCradily e ArcheoArmaldo (quest'ultimo ce lo vedo da Dio con una forma Archeo). MegaKabutops? Stesso discorso di Dialga e Palkia, non è un Pokémon di terza generazione, quindi sono sicurissimo che non lo vedremo in forma Archeo, o almeno non in questi giochi.

Lo starter di Johto sta facendo discutere un po' tutti, ma io, non so perché, ho sempre questa concezione: "Perché dovrebbero dare importanza a starter/leggendari/Pokémon che non hanno fatto il loro debutto nella terza generazione?". Ma, c'è sempre un ma: hanno già  fatto i remake di Oro e Argento, quindi se durante il post-Lega Birch ci darà  davvero questo starter di Johto, sarà  solo perché non possono fare un secondo remake di Oro/Argento, e le Mega di Typhlosion, Feraligatr e Meganium c'è stato un periodo in cui spopolavano come Fakemon. Quindi, per ora, mi astengo da questa scelta, staremo a vedere più in là .

Per quanto riguarda invece Glaceon e Leafeon, molto probabilmente utilizzeranno un bosco e una grotta gelata, dove aggiungeranno una pietra. sarebbe scandaloso se aggiungessero alla mappa ben due luoghi solo per due Pokémon.

Dici che Latios e Latias la terranno come strumento? Può essere, oppure potrebbero fare come il trio degli uccelli in X/Y: saranno erranti solo per 10 incontri, e poi andranno in una grotta. Magari dopo aver catturato uno dei due nella grotta, dove prima c'era Latias o Latios, poi ci sarà  una Pokéball con la Latiasite/Latiosite. 

Regigigas ci sta tutto in questi giochi, anche se lo abbiamo visto per la prima volta in DP, e i 3 Regi non penso si cattureranno sempre con i soliti Flash, Forza, due passi in avanti e uno a destra ecc., io penso che, pur essendo dei remake, cambieranno molte cose. Non ci sarebbe gusto a catturarli già  sapendo come fare, imo. 

Io infatti sono sicurissimo che ci saranno anche MegaWalrein e MegaSalamance per Frida e Drake :) per quanto riguarda i mega di Johto questa è l'unica occasione che hanno per metterli, quindi li metteranno di certo secndo me.

Per MegaLati@s invece credo che saranno distribuite le pietre prima dei remake in X e Y, altrimenti sarebbe strano su tipo 20 pietre solo 2 scambiabili, non trovate? e poi quelli che non sanno delle info degli hacker non sapranno MAI che sono scambiabili.

Link al commento

Secondo me delle possibili ArcheoEvoluzioni le avranno Dialga e Palkia. Anche se non so se ci sarà  un collegamento alla storia del gioco, ma quelle striscie fluo che hanno Groudon e Kyogre mi fanno pensare anche a loro.

Comunque le Megaevoluzioni per i fossili sarebbero d'obbligo, non è giusto che Aerodactyl sia l'unico T_T. Immagino un MegaKabutops :Q_

D'altronde a me, le megaevoluzioni non piacciono, ovvero non mi piace il fatto che puoi megaevolvere un pokemon solo per sfida, e che dopo la fine ritorni nello stadio normale(o quando muore e lo revitalizzi) :| .

L'isola Miraggio avrà  importanza? Speriamo di si!

Chi lo sa se a fine avventura come su Smeraldo il Prof Birch ci darà  uno starter di Johto con una Megapietra :Q__

Quali saranno i luoghi per far evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon :3

I Latios/Latias vagheranno per Hoenn con la loro megapietra?

Regigigas do piffero lo troveremo?

MISHTERO!

Indipendentemente dal fatto che ho amato i giochi di quarta generazione spero anch'io in una Archeoevoluzione di Palkia e Dialga ma penso anche che su Pokémon OR/AS non abbiano nessun ruolo (dopo l'uscita dei remake iniziamo a sperare per un remake di Perla e Diamante ahah). Sulla pagina ufficiale di Pokémon Milennium  comunque ho trovato questa immagine, quando ho visto ArcheoPalkia ho cominciato a sbavare.

10489748_747961108580295_586860280415981

Piuttosto di avere ArcheoCradily e ArcheoArmaldo preferirei a questo punto i tre Regi visto che come ho già  scritto nel primo commento rappresentano le tre ere. Riguardo le megapietre di Latios e Latias penso che le distribuiranno su XY come ancora devono distribuire Dancie, Hoopa e Volcanion :| Su Regigas invece penso che non si troverà  visto che nel racconto Pokémon si dice che è stato rinchiuso nella regione di Sinnoh nel tempio a Nevepoli :|

Link al commento

Non avevo pensato alle gemelle, e tutti noi sappiamo che, una volta Megaevoluto un Pokémon, non se ne può far Megaevolvere un altro nella stessa lotta. Probabilmente (se ci saranno i rematch anche dei Capipalestra) o annulleranno questo criterio, o sarà  una cosa esclusiva di Tell & Pat (poteri psikichi konfermed!11!!). Ad ogni modo, io sono sempre dell'idea che i Capipalestra non disporranno di Mega, nemmeno nei rematch, mi sembra eccessivo sfidarsi contro 13 MegaPokémon. 

Comunque grazie mille per i complimenti! ^^

Scusa eh, ma 1 evoluzione per lotta è perché è 1 evoluzione per allenatore.

Tell e Pat non credo siano una sola persona -_-

Link al commento

Dubito che i capipalestra avranno le ME, al massimo massimo Adriano, ma gli altri no, cmq nn sarà  un problema fare una doppia ME per Tell e Pat, su Bianco 2 e Nero 2 hanno fatto nel torneo leggendario Fannie con Giratina Forma Origine senza Grigiosfera, per altri allenatori i triggers possono essere alterati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...