CarcioVerde Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Scusami, ma non riesco a vedere Rayquaza! L'ho segnato in un cerchio rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie mille!!! Credo però che sia la fine della nuvola! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 quello non è Rayquaza, è una nuova isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io infatti sto parlando dell'Artwork XD il modello ingame la pietra purtroppo nn si vede invece :S cmq ankio credo abbia MegaShiftry, mentre Ester MegaDusknoir Ah ok, non avevo capito scusa. Comunque se ce l'avranno sia Fosco che Ester, perché non dovrebbero averne anche Drake e Frida? Secondo me delle possibili ArcheoEvoluzioni le avranno Dialga e Palkia. Anche se non so se ci sarà un collegamento alla storia del gioco, ma quelle striscie fluo che hanno Groudon e Kyogre mi fanno pensare anche a loro. Comunque le Megaevoluzioni per i fossili sarebbero d'obbligo, non è giusto che Aerodactyl sia l'unico T_T. Immagino un MegaKabutops :Q_ D'altronde a me, le megaevoluzioni non piacciono, ovvero non mi piace il fatto che puoi megaevolvere un pokemon solo per sfida, e che dopo la fine ritorni nello stadio normale(o quando muore e lo revitalizzi) :| . L'isola Miraggio avrà importanza? Speriamo di si! Chi lo sa se a fine avventura come su Smeraldo il Prof Birch ci darà uno starter di Johto con una Megapietra :Q__ Quali saranno i luoghi per far evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon :3 I Latios/Latias vagheranno per Hoenn con la loro megapietra? Regigigas do piffero lo troveremo? MISHTERO! Già , mi ero totalmente dimenticato del mistero dell'Isola Miraggio, magari lo aggiungo! Sul fatto di Dialga e Palkia posso darti ragione quanto vuoi, ma la probabilità di vederli in un remake di Rubino e Zaffiro è sotto lo zero. :v Per i fossili, invece, è la cosa alla quale più sto riflettendo: io penso che Archeo sarà solo il Trio Meteo, ma, se proprio la GF volesse strafare (pensando che 3 sono troppo pochi), ritengo che creeranno una forma Archeo solo per i Pokémon antichi, cioè i fossili, ovvero ArcheoCradily e ArcheoArmaldo (quest'ultimo ce lo vedo da Dio con una forma Archeo). MegaKabutops? Stesso discorso di Dialga e Palkia, non è un Pokémon di terza generazione, quindi sono sicurissimo che non lo vedremo in forma Archeo, o almeno non in questi giochi. Lo starter di Johto sta facendo discutere un po' tutti, ma io, non so perché, ho sempre questa concezione: "Perché dovrebbero dare importanza a starter/leggendari/Pokémon che non hanno fatto il loro debutto nella terza generazione?". Ma, c'è sempre un ma: hanno già fatto i remake di Oro e Argento, quindi se durante il post-Lega Birch ci darà davvero questo starter di Johto, sarà solo perché non possono fare un secondo remake di Oro/Argento, e le Mega di Typhlosion, Feraligatr e Meganium c'è stato un periodo in cui spopolavano come Fakemon. Quindi, per ora, mi astengo da questa scelta, staremo a vedere più in là . Per quanto riguarda invece Glaceon e Leafeon, molto probabilmente utilizzeranno un bosco e una grotta gelata, dove aggiungeranno una pietra. sarebbe scandaloso se aggiungessero alla mappa ben due luoghi solo per due Pokémon. Dici che Latios e Latias la terranno come strumento? Può essere, oppure potrebbero fare come il trio degli uccelli in X/Y: saranno erranti solo per 10 incontri, e poi andranno in una grotta. Magari dopo aver catturato uno dei due nella grotta, dove prima c'era Latias o Latios, poi ci sarà una Pokéball con la Latiasite/Latiosite. Regigigas ci sta tutto in questi giochi, anche se lo abbiamo visto per la prima volta in DP, e i 3 Regi non penso si cattureranno sempre con i soliti Flash, Forza, due passi in avanti e uno a destra ecc., io penso che, pur essendo dei remake, cambieranno molte cose. Non ci sarebbe gusto a catturarli già sapendo come fare, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ah ok, non avevo capito scusa. Comunque se ce l'avranno sia Fosco che Ester, perché non dovrebbero averne anche Drake e Frida? Già , mi ero totalmente dimenticato del mistero dell'Isola Miraggio, magari lo aggiungo! Sul fatto di Dialga e Palkia posso darti ragione quanto vuoi, ma la probabilità di vederli in un remake di Rubino e Zaffiro è sotto lo zero. :v Per i fossili, invece, è la cosa alla quale più sto riflettendo: io penso che Archeo sarà solo il Trio Meteo, ma, se proprio la GF volesse strafare (pensando che 3 sono troppo pochi), ritengo che creeranno una forma Archeo solo per i Pokémon antichi, cioè i fossili, ovvero ArcheoCradily e ArcheoArmaldo (quest'ultimo ce lo vedo da Dio con una forma Archeo). MegaKabutops? Stesso discorso di Dialga e Palkia, non è un Pokémon di terza generazione, quindi sono sicurissimo che non lo vedremo in forma Archeo, o almeno non in questi giochi. Lo starter di Johto sta facendo discutere un po' tutti, ma io, non so perché, ho sempre questa concezione: "Perché dovrebbero dare importanza a starter/leggendari/Pokémon che non hanno fatto il loro debutto nella terza generazione?". Ma, c'è sempre un ma: hanno già fatto i remake di Oro e Argento, quindi se durante il post-Lega Birch ci darà davvero questo starter di Johto, sarà solo perché non possono fare un secondo remake di Oro/Argento, e le Mega di Typhlosion, Feraligatr e Meganium c'è stato un periodo in cui spopolavano come Fakemon. Quindi, per ora, mi astengo da questa scelta, staremo a vedere più in là . Per quanto riguarda invece Glaceon e Leafeon, molto probabilmente utilizzeranno un bosco e una grotta gelata, dove aggiungeranno una pietra. sarebbe scandaloso se aggiungessero alla mappa ben due luoghi solo per due Pokémon. Dici che Latios e Latias la terranno come strumento? Può essere, oppure potrebbero fare come il trio degli uccelli in X/Y: saranno erranti solo per 10 incontri, e poi andranno in una grotta. Magari dopo aver catturato uno dei due nella grotta, dove prima c'era Latias o Latios, poi ci sarà una Pokéball con la Latiasite/Latiosite. Regigigas ci sta tutto in questi giochi, anche se lo abbiamo visto per la prima volta in DP, e i 3 Regi non penso si cattureranno sempre con i soliti Flash, Forza, due passi in avanti e uno a destra ecc., io penso che, pur essendo dei remake, cambieranno molte cose. Non ci sarebbe gusto a catturarli già sapendo come fare, imo. Io infatti sono sicurissimo che ci saranno anche MegaWalrein e MegaSalamance per Frida e Drake per quanto riguarda i mega di Johto questa è l'unica occasione che hanno per metterli, quindi li metteranno di certo secndo me. Per MegaLati@s invece credo che saranno distribuite le pietre prima dei remake in X e Y, altrimenti sarebbe strano su tipo 20 pietre solo 2 scambiabili, non trovate? e poi quelli che non sanno delle info degli hacker non sapranno MAI che sono scambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Secondo me delle possibili ArcheoEvoluzioni le avranno Dialga e Palkia. Anche se non so se ci sarà un collegamento alla storia del gioco, ma quelle striscie fluo che hanno Groudon e Kyogre mi fanno pensare anche a loro. Comunque le Megaevoluzioni per i fossili sarebbero d'obbligo, non è giusto che Aerodactyl sia l'unico T_T. Immagino un MegaKabutops :Q_ D'altronde a me, le megaevoluzioni non piacciono, ovvero non mi piace il fatto che puoi megaevolvere un pokemon solo per sfida, e che dopo la fine ritorni nello stadio normale(o quando muore e lo revitalizzi) :| . L'isola Miraggio avrà importanza? Speriamo di si! Chi lo sa se a fine avventura come su Smeraldo il Prof Birch ci darà uno starter di Johto con una Megapietra :Q__ Quali saranno i luoghi per far evolvere Eevee in Glaceon o Leafeon :3 I Latios/Latias vagheranno per Hoenn con la loro megapietra? Regigigas do piffero lo troveremo? MISHTERO! Indipendentemente dal fatto che ho amato i giochi di quarta generazione spero anch'io in una Archeoevoluzione di Palkia e Dialga ma penso anche che su Pokémon OR/AS non abbiano nessun ruolo (dopo l'uscita dei remake iniziamo a sperare per un remake di Perla e Diamante ahah). Sulla pagina ufficiale di Pokémon Milennium comunque ho trovato questa immagine, quando ho visto ArcheoPalkia ho cominciato a sbavare.Ah ok, non avevo capito scusa. Comunque se ce l'avranno sia Fosco che Ester, perché non dovrebbero averne anche Drake e Frida? Già , mi ero totalmente dimenticato del mistero dell'Isola Miraggio, magari lo aggiungo!Sul fatto di Dialga e Palkia posso darti ragione quanto vuoi, ma la probabilità di vederli in un remake di Rubino e Zaffiro è sotto lo zero. :vPer i fossili, invece, è la cosa alla quale più sto riflettendo: io penso che Archeo sarà solo il Trio Meteo, ma, se proprio la GF volesse strafare (pensando che 3 sono troppo pochi), ritengo che creeranno una forma Archeo solo per i Pokémon antichi, cioè i fossili, ovvero ArcheoCradily e ArcheoArmaldo (quest'ultimo ce lo vedo da Dio con una forma Archeo). MegaKabutops? Stesso discorso di Dialga e Palkia, non è un Pokémon di terza generazione, quindi sono sicurissimo che non lo vedremo in forma Archeo, o almeno non in questi giochi.Lo starter di Johto sta facendo discutere un po' tutti, ma io, non so perché, ho sempre questa concezione: "Perché dovrebbero dare importanza a starter/leggendari/Pokémon che non hanno fatto il loro debutto nella terza generazione?". Ma, c'è sempre un ma: hanno già fatto i remake di Oro e Argento, quindi se durante il post-Lega Birch ci darà davvero questo starter di Johto, sarà solo perché non possono fare un secondo remake di Oro/Argento, e le Mega di Typhlosion, Feraligatr e Meganium c'è stato un periodo in cui spopolavano come Fakemon. Quindi, per ora, mi astengo da questa scelta, staremo a vedere più in là .Per quanto riguarda invece Glaceon e Leafeon, molto probabilmente utilizzeranno un bosco e una grotta gelata, dove aggiungeranno una pietra. sarebbe scandaloso se aggiungessero alla mappa ben due luoghi solo per due Pokémon.Dici che Latios e Latias la terranno come strumento? Può essere, oppure potrebbero fare come il trio degli uccelli in X/Y: saranno erranti solo per 10 incontri, e poi andranno in una grotta. Magari dopo aver catturato uno dei due nella grotta, dove prima c'era Latias o Latios, poi ci sarà una Pokéball con la Latiasite/Latiosite. Regigigas ci sta tutto in questi giochi, anche se lo abbiamo visto per la prima volta in DP, e i 3 Regi non penso si cattureranno sempre con i soliti Flash, Forza, due passi in avanti e uno a destra ecc., io penso che, pur essendo dei remake, cambieranno molte cose. Non ci sarebbe gusto a catturarli già sapendo come fare, imo. Piuttosto di avere ArcheoCradily e ArcheoArmaldo preferirei a questo punto i tre Regi visto che come ho già scritto nel primo commento rappresentano le tre ere. Riguardo le megapietre di Latios e Latias penso che le distribuiranno su XY come ancora devono distribuire Dancie, Hoopa e Volcanion :| Su Regigas invece penso che non si troverà visto che nel racconto Pokémon si dice che è stato rinchiuso nella regione di Sinnoh nel tempio a Nevepoli :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non avevo pensato alle gemelle, e tutti noi sappiamo che, una volta Megaevoluto un Pokémon, non se ne può far Megaevolvere un altro nella stessa lotta. Probabilmente (se ci saranno i rematch anche dei Capipalestra) o annulleranno questo criterio, o sarà una cosa esclusiva di Tell & Pat (poteri psikichi konfermed!11!!). Ad ogni modo, io sono sempre dell'idea che i Capipalestra non disporranno di Mega, nemmeno nei rematch, mi sembra eccessivo sfidarsi contro 13 MegaPokémon. Comunque grazie mille per i complimenti! Scusa eh, ma 1 evoluzione per lotta è perché è 1 evoluzione per allenatore. Tell e Pat non credo siano una sola persona -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 In realtà vengono considerate come un unico allenatore, credo... Ma comunque non so se si possono far megaevolvere due pokémon contemporaneamente giocando in coppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Dubito che i capipalestra avranno le ME, al massimo massimo Adriano, ma gli altri no, cmq nn sarà un problema fare una doppia ME per Tell e Pat, su Bianco 2 e Nero 2 hanno fatto nel torneo leggendario Fannie con Giratina Forma Origine senza Grigiosfera, per altri allenatori i triggers possono essere alterati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.