Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 da 2 mesi ho il gioco Pokèmon X rovinato.. ho l'audio che non si sente bene.. a voi è capitato cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hai usato cose tipo powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Personalmente uso il powersave ormai da mesi e non mi ha mai creato alcun problema...è possibile che ti sia caduta o comunque sia stata custodita male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 siccome ho la mania di pulire le schede con il panno.. ho paura che sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Col panno bagnato ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Col panno bagnato ??? no asciutto... si vede che si è rovinato una parte dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho visto su internet gente che le leccava le cartucce lolO passava un panno imbevuto al massimo con l'alcol o roba simile XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho visto su internet gente che le leccava le cartucce lol O passava un panno imbevuto al massimo con l'alcol o roba simile XDD quello è da folle -.-' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...