Vai al commento

Scheda Rovinata Pokèmon X

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

da 2 mesi ho il gioco Pokèmon X rovinato.. ho l'audio che non si sente bene.. a voi è capitato cose del genere?

Inviato

Personalmente uso il powersave ormai da mesi e non mi ha mai creato alcun problema...

è possibile che ti sia caduta o comunque sia stata custodita male?

Inviato

Col panno bagnato  :crazy: ???

no asciutto... si vede che si è rovinato una parte dietro?

Inviato

ho visto su internet gente che le leccava le cartucce lol

O passava un panno imbevuto al massimo con l'alcol o roba simile XDD

Inviato

quello è da folle -.-' XD

Inviato

Ma cosa oddio AHAHAHAHA. Cioè, non ho mai visto così che si fa :'D.

Comunque, io non ho MAI usato i panni, anzi, mettevo nelle custodie dei giochi per non perdermi se cambio la scheda del gioco.

Solo dal suono che ti dai problemi? Sicuro che c'è solo in pokemon X o di altri giochi? Se il suono va male anche in altri giochi sicuramente è il 3ds che funziona male.

Inviato

Il problema è solo il suono o ci sono altri malfunzionamenti?

solo il suono ma solo sul combattimento se non sbaglio.. e che mi rompe

Inviato

Non si sente bene in che senso?

La memoria è custodita all'interno e, visibili, ci sono soltanto i contatti. Se l'audio salta ogni tanto, oppure non si sente per niente, significa che qualche pin si è danneggiato, anche se mi sembra improbabile. Ora non so esattamente come sono composti i pin, però il 3ds ha la sola funzione di leggere e chiedere operazioni alla memoria della scheda.

Quindi mi sembra improbabile che sia stato il panno a danneggiare qualcosa.