Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 da 2 mesi ho il gioco Pokèmon X rovinato.. ho l'audio che non si sente bene.. a voi è capitato cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hai usato cose tipo powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Personalmente uso il powersave ormai da mesi e non mi ha mai creato alcun problema...è possibile che ti sia caduta o comunque sia stata custodita male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 siccome ho la mania di pulire le schede con il panno.. ho paura che sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Col panno bagnato ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Col panno bagnato ??? no asciutto... si vede che si è rovinato una parte dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho visto su internet gente che le leccava le cartucce lolO passava un panno imbevuto al massimo con l'alcol o roba simile XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho visto su internet gente che le leccava le cartucce lol O passava un panno imbevuto al massimo con l'alcol o roba simile XDD quello è da folle -.-' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il problema è solo il suono o ci sono altri malfunzionamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ho visto su internet gente che le leccava le cartucce lol O passava un panno imbevuto al massimo con l'alcol o roba simile XDD Ma cosa oddio AHAHAHAHA. Cioè, non ho mai visto così che si fa :'D. Comunque, io non ho MAI usato i panni, anzi, mettevo nelle custodie dei giochi per non perdermi se cambio la scheda del gioco. Solo dal suono che ti dai problemi? Sicuro che c'è solo in pokemon X o di altri giochi? Se il suono va male anche in altri giochi sicuramente è il 3ds che funziona male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il problema è solo il suono o ci sono altri malfunzionamenti? solo il suono ma solo sul combattimento se non sbaglio.. e che mi rompe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non si sente bene in che senso?La memoria è custodita all'interno e, visibili, ci sono soltanto i contatti. Se l'audio salta ogni tanto, oppure non si sente per niente, significa che qualche pin si è danneggiato, anche se mi sembra improbabile. Ora non so esattamente come sono composti i pin, però il 3ds ha la sola funzione di leggere e chiedere operazioni alla memoria della scheda.Quindi mi sembra improbabile che sia stato il panno a danneggiare qualcosa.La cosa che mi viene in mente è che sia saltato qualche transistor o si sia leggermente usurata la memoria interna. Per il primo caso, l'unica spiegazione possibile è qualche botta presa (l'altro caso possibile sarebbe elevata temperatura, ma non credo che tu abbia lasciato la cartuccia al sole o in forno!), per la seconda, invece è semplice usura non ci puoi far niente. La cosa che mi sorprenderebbe, però, è che è arrivata troppo presto questa eventuale usura, è strano e quindi la scarterei come ipotesi.La cosa però che non ci hai detto è: succede anche con altri giochi? In quel caso è il 3ds e tutto il discorso fatto prima va a farsi benedire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non si sente bene in che senso? La memoria è custodita all'interno e, visibili, ci sono soltanto i contatti. Se l'audio salta ogni tanto, oppure non si sente per niente, significa che qualche pin si è danneggiato, anche se mi sembra improbabile. Ora non so esattamente come sono composti i pin, però il 3ds ha la sola funzione di leggere e chiedere operazioni alla memoria della scheda. Quindi mi sembra improbabile che sia stato il panno a danneggiare qualcosa. La cosa che mi viene in mente è che sia saltato qualche transistor o si sia leggermente usurata la memoria interna. Per il primo caso, l'unica spiegazione possibile è qualche botta presa (l'altro caso possibile sarebbe elevata temperatura, ma non credo che tu abbia lasciato la cartuccia al sole o in forno!), per la seconda, invece è semplice usura non ci puoi far niente. La cosa che mi sorprenderebbe, però, è che è arrivata troppo presto questa eventuale usura, è strano e quindi la scarterei come ipotesi. La cosa però che non ci hai detto è: succede anche con altri giochi? In quel caso è il 3ds e tutto il discorso fatto prima va a farsi benedire! se è il 3DS che faccio? porka loca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma cosa oddio AHAHAHAHA. Cioè, non ho mai visto così che si fa :'D. Comunque, io non ho MAI usato i panni, anzi, mettevo nelle custodie dei giochi per non perdermi se cambio la scheda del gioco. Solo dal suono che ti dai problemi? Sicuro che c'è solo in pokemon X o di altri giochi? Se il suono va male anche in altri giochi sicuramente è il 3ds che funziona male. Ad alcuni non andava il powersave e allora alcuni tutorial su internet suggeriscono di leccare i contatti della cartuccia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se è il 3DS che faccio? porka loca Portati in garanzia, no? c: Ad alcuni non andava il powersave e allora alcuni tutorial su internet suggeriscono di leccare i contatti della cartuccia lol Ma cosa, che schifo solo a pensare che tipo di gusto è xDD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se vendo la nintendo 3DS XL e una nintendo XL da gamestop quanto mi può valutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ti dico solo che gli ho riportato heart gold+pokéwalker a meno di 5 euro .-.li ho quasi mandati a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non hai la possibilità di verificare se con qualche altro gioco funziona?Devi fare due prove fondamentali, secondo me:1. Anche se non hai un gioco, prova a vedere, in altri ambiti, se l'audio funziona in qualunque caso (anche girando semplicemente nel menù etc.)2. Fatta la prima prova, potresti non trovare difetti, ma devi verificare, a questo punto, se è lo slot di lettura della scheda a darti problemi e ciò lo puoi fare soltanto giocando ad un altro gioco su cartuccia. Per coloro che si chiedono che gusto c'è a leccare i contatti, credo che sia soltanto per aumentare la concentrazione di ioni positivi/negativi e favorire così lo scambio di dati. Ricordate una cosa: l'elettronica si basa sulla fisica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non hai la possibilità di verificare se con qualche altro gioco funziona? Devi fare due prove fondamentali, secondo me: 1. Anche se non hai un gioco, prova a vedere, in altri ambiti, se l'audio funziona in qualunque caso (anche girando semplicemente nel menù etc.) 2. Fatta la prima prova, potresti non trovare difetti, ma devi verificare, a questo punto, se è lo slot di lettura della scheda a darti problemi e ciò lo puoi fare soltanto giocando ad un altro gioco su cartuccia. Per coloro che si chiedono che gusto c'è a leccare i contatti, credo che sia soltanto per aumentare la concentrazione di ioni positivi/negativi e favorire così lo scambio di dati. Ricordate una cosa: l'elettronica si basa sulla fisica! quando la accendo e vadi su impostazioni ecc va normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Descrivi meglio il tipo di problema, quando lotti l'audio cosa fa? Salta, va a tratti, non funziona? Fammi capire meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 il suono disturbato.. comq ho provato con youtube e và normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi sembra quasi un problema di casse del 3ds, però...Prova a tenerlo a volume max e vedi se si sente. Può anche essere che qualche cassa sia saltata e quindi non riesce a riprodurre le frequenze che raggiunge la musica delle lotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi sembra quasi un problema di casse del 3ds, però... Prova a tenerlo a volume max e vedi se si sente. Può anche essere che qualche cassa sia saltata e quindi non riesce a riprodurre le frequenze che raggiunge la musica delle lotte... ma se da problema la cassa dovrebbe essere generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sì, hai ragione, ma se è un problema di cassa che non riesce più a riprodurre determinate frequenze può non sembrare generale!Un audio "gracchiante" non è un problema digitale e che, quindi, riguarda la scheda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ti dico solo che gli ho riportato heart gold+pokéwalker a meno di 5 euro .-. li ho quasi mandati a quel paese anche a me hanno valutato pokemon nero 2 5€. piuttosto lo lascio marcire nello scaffale. tornando IT non mi pento assolutamente di avere le copie tutte digitali. quante le amo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.