WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 si disattiva mi son sbagliato non sono andato a leggere, comunque da lì puoi disattivarle tutte tanto non servono Poi le dovrò riavviare, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Poi le dovrò riavviare, no ?no, anch'io le ho disattivate da sempre, chrome funzionerà lo stesso non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Però in questo modo il Malware resta no?Hai provato a fare come nella discussione che ti ho linkato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Però in questo modo il Malware resta no? Hai provato a fare come nella discussione che ti ho linkato? Si, ma non è servito Poi vi farò sapere per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Se non funge nemmeno così credo che dovremo entrare nel BIOS del Pc, e li si che sono cavoli amari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 credo che la cartella sia nascosta, prova a vederechiudi chrome, disabilitalo da ccleaner e cancella la cartella poi cancellalo da ccleanerriapri chromeHa funzionato *^*Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Credo quindi che si possa chiudere, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.