Naito Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto ed auguri per la figlia in arrivo I Pokémon sono una passione senza tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che bella presentazione! Anche io che ho 22 anni e un fidanzato vengo incoraggiata a coltivare questa mia passione. Addirittura ho "contagiato" i miei amici e due si sono presi il 3ds (uno si è pure iscritto qui al forum!!).Comunque trovo che Edea sia un nome molto bello, auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ciao sei nel posto giusto( scherzo).tranqui non sei il piu vecchio ( stavolta non scherzo)mew lo prenderanno i tuoi figli prima o poi , magari come regalo per il tuo 50° compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto, bellissima presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Oh, Krusca che cosa bella che mi hai fatto leggere Una passione che ormai si tradurrà di padre in figlia allora Sono contenta per te! Ci si becca in giro per il Forum,Ciauzzzz ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Davvero una bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e pokemon non ha età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bella presentazione! Benvenuto nel forum! Tanti auguri per la figlia in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto!Nono aspetta hai chiamato tua figlia edea? Ma io ti stimo come non mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto!Nono aspetta hai chiamato tua figlia edea? Ma io ti stimo come non mai!Rinoa era un po' eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ahahahaha, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 la miglior presentazione mai letta :°Dbenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 È incredibile la tua storia mi ha commosso ,la tua passione che si è spenta per un pò per poi riaccendersi adesso è una cosa bellissima,ancor di più mi è piaciuta la reazione della tua ragazza,tienitela stretta Ah,si...Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.