Vai al commento



Ciao a tutti! (ci sono ricascato dopo 14 anni)


Post raccomandati

Benvenuto Valerio! Bellissima presentazione, è molto gratificante quando le persone che ami supportano le tue passioni :)


 


Auguri anche per la bimba in arrivo, Edea è un bellissimo nome :) (senza nulla togliere ad Elisa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per la calorosa l'accoglienza! Se volete aggiungermi come amico il mio codice è 0104-1457-4732, magari inviatemi un pm come ha fatto Davide! Ps: Non so che tipo di Safari amico ho ancora!


Benvenuto.(la prima volta che do il benvenuto a qualcuno sui forum.Pero'questa e'una presentazione che si merita applausi u.u)
Intendi lui?
200px-Artwork039.png Se si,pure a me piace ** Si chiama Jigglypuff,Purin in giapponese. Te lo posso regalare se vuoi u.u

:D Jigglypuff l'ho catturato giusto ieri! Il pokemon che sto cercando di prendere è Mew! ;)


28 anchio. e da marito tu,che nn ha  prese ingiro per nn stare infamiglia..ben venuto.

 

hai giocato i successivi a giallo?

 

Si li ho giocati tutti, apparte i Remake rosso fuoco e verde foglia, Nero e Bianco. Ora che ricordo avevo comprato anche il trading card e pokemon pimball :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per la calorosa l'accoglienza! Se volete aggiungermi come amico il mio codice è 0104-1457-4732, magari inviatemi un pm come ha fatto Davide! Ps: Non so che tipo di Safari amico ho ancora!

:D Jigglypuff l'ho catturato giusto ieri! Il pokemon che sto cercando di prendere è Mew! ;)

 

Si li ho giocati tutti, apparte i Remake rosso fuoco e verde foglia, Nero e Bianco. Ora che ricordo avevo comprato anche il trading card e pokemon pimball :D

 

Ooh..vabbe',a dire il vero avrei un Mew.Ma e'cheat,verso il 30,va bene lo stesso?(E'un regalo visto che non so che farmene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima presentazione, davvero!

Vedrai che con tutti i nuovi mezzi che ci sono ora per scambiare pokemon un Mew te lo procuri sicuramente. (:

Benvenuto e buona permanenza!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...