Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Visto la grande richiesta dei Ditto 6ivs, sono disposto e distribuirli a tutti gli utenti della Community, il Ditto in questione è Shiny con 6ivs di lingua Inglese, vi avverto che il pokèmon non è legit, ma è fondamentale per un breeding rapido ed efficace.Sarò disponibile solo di sera, di giorno sono impegnato al lavoro e non ho possibilità di accendere il nintendo 3ds. *Lasciatemi il vostro nome sul gioco, avendo 80 e passa amici faccio molta confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ne voglio uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 che natura e scusa ??ne vorrei 1 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ne vorrei uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ora vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per caso ha sosia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Eccomi anche qua XD ne vorrei uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per caso ha sosia? No, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ora vi aggiungo aggiunto sono rufy in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 No, mi dispiace Vabbe, fa nulla. In tal caso non mi serve (complimenti per la generosita' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ti ho già come amico Grazie mille ti lascio un bell feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma i figli di questo ditto sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma i figli di questo ditto sono legit? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma i figli di questo ditto sono legit? Ovviamente si', infatti serve solo per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 perche non accettavi il mio scambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 In game sono Bea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 perche non accettavi il mio scambio ?? Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 rufy sto provando da 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ti ringrazio e ti lascio un feedback c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo voglio.. Nome in Game:Ciro Possiamo farlo domani sera...mandami MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo voglio.. Nome in Game:Ciro Possiamo farlo domani sera...mandami MP!! Volendo pure adesso, ma se per te è meglio domani sera va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ne vorrei uno. In game sono GiachyT.EDIT: Ti aggiungo così scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ciao ne vorrei uno in game sono FABIANO ti aggiungo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Scusa il ritardo ti lascio un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.