PokéForever Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Voglio la carta di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 la carta di yveltal è stupenda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 sono fatte tutte bene Ma, quella di Yveltal (per me)... è senza paragoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Bellissime tutte le carte e quella coi Pikachu è adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma, quella di Yveltal (per me)... è senza paragoni per te che piace yvetal a me piacciono tutteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Gli starter di Kanto sono fighissimi come sempre *-*Anche Yveltal e Xernas sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Saranno mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fighissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quella di yveltal è bellissima *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 è tanto che non vedo le carte dato che mi occupo esclusivamente del videogioco ma c'è il tipo folletto O.Oimmagino sia simile all'acciaio con le limitazioni di energie (o almeno così era l'ultima volta che ho giocato)e veleno coleottero ed erba sono ancora insieme o sono stati separati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 greninja op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 stupidi giapponesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche se non sono un gran appassionato di carte, quelle di Xerneas e Yveltal sono molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche se non sono un gran appassionato di carte, quelle di Xerneas e Yveltal sono molto belle Anche io non ne sono appassionata, ma sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ovviamente per il Giappone mai per l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Yveltal *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 No ma, mettete un po piú di Piakuchu, eh.Tanto ce ne son pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 No ma, mettete un po piú di Piakuchu, eh.Tanto ce ne son pochi... LoL *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io non ho mai giocato ai giochi di carte, ma non posso negare il fatto che mi abbiano sempre affascinato proprio per la loro bellezza! Alcune sono spettacolari, tipo quella di yveltal, e ogni volta che le vedo vorrei comprarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Yveltal mi piace un sacco... ma anche Xerneas non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io non ho mai giocato ai giochi di carte, ma non posso negare il fatto che mi abbiano sempre affascinato proprio per la loro bellezza! Alcune sono spettacolari, tipo quella di yveltal, e ogni volta che le vedo vorrei comprarle! Anche io non ci ho mai giocato, ma sono carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 FIGHISSIMO, YVELTAL E FOTTUTAMENTE FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Xerneas è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Xerneas è fighissimo io preferisco Yveltal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati