blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che significano uova di shiny? 0.oCredo che metta alla pensione degli shiny e fa delle uova. (Che non cambia niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 cosa vuoi per mew???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Offrite ragazzi, cerco eventi di pari livelloCredo che metta alla pensione degli shiny e fa delle uova. (Che non cambia niente) Quindi normalissime uova? xDAggiunto:______________________________________________ Diancie (Film Pokémon 2014)Lv.50 - Natura Decisa - Abilità Corpochiaro31/31/X/31/X/X Diamantempesta Forza Lunare Riflesso Ritorno ______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi interessa Ditto 6ivHo da offrirti uno Shroomish 5iv abilità DW, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Palkia shiny o dialga shiny o giratina shiny per lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scambiato Palkia con luxioAggiunto:______________________________________________ Mamoswine (Arash)Lv.50 - Natura Decisa - Abilità GrassospessoX/X/X/X/X/X Gelolancia Terremoto Scagliagelo Frana ______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti offro un phione fatto schiudere oggi per o magikarp o mew o darkrai o jirachi o ho-ho o lugia, vabbè poi ci accordiamo per mp intanto aggiungimi che ora to sto aggiungendo io inoltre ho anche altri Pokémon ché potrebbero servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti offro un phione fatto schiudere oggi per o magikarp o mew o darkrai o jirachi o ho-ho o lugia, vabbè poi ci accordiamo per mp intanto aggiungimi che ora to sto aggiungendo io inoltre ho anche altri Pokémon ché potrebbero servirti Phione è considerato il meno leggendario tra tutti i leggendari, non lo prenderei per uno dei pokémon da te citati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok allora per magikarp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Phone per Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 UpAggiunti:______________________________________________ FroakieLv.1 - Natura Timida - Abilità Mutatipo31/31/X/31/31/3131/X/31/31/31/3131/31/31/31/31/X Botta Ruggito ______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Phione per magikarp ti va bene ? Contattami per mp cosi mi fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Phione per magikarp ti va bene ? Contattami per mp cosi mi fai sapereGuarda che Phione non è un leggendario LolUppoloQuando scambiamo noi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ti interesserebbe Cresselia per Diance?È di Sinnoh al livello 50 se vuoi ti elenco le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Dimmi pure, ragazzi in sti giorni sono molto impegnato (Lavoro + Ragazza + Estate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Vorrei darkrai,offro uxie e phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tranquillo comunque questo è il mio cresselia:natura: calmaabilità : levitazionenebbia - raggiaurora - divinazione -lacerazione AO: KYLEID: 36703Provenienza: Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vorrei darkrai,offro uxie e phioneUno scambio davvero troppo sbilanciato Tranquillo comunque questo è il mio cresselia:natura: calmaabilità : levitazionenebbia - raggiaurora - divinazione -lacerazioneAO: KYLEID: 36703Provenienza: Sinnoh Per me va bene, però devi darmi il tempo di clonare Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma certo se puoi inviarmi un mp quando sei pronto mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hey sempre io scusa, non scrivo per metterti fretta, solo per chiederti se invece di Diancie posso darti Cresselia per il Ditto ovviamente sempre quando avrai tempo, scusa per questo cambio ma ho ricevuto Diancie in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Il Ditto è anche subito disponibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ok figo! Ti invio per mp il mio codice, quando ci becchiamo online possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao! Saresti interessato a Heatran per il tuo Jirachi? E' livello 68, giapponese. Natura scaltra ed abilità fuocardore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Per Lugia ed Ho-Oh DW vorresti Tornadus e Thundurs? Se accetti, mandami un mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.