Affoghiamoci Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao! Saresti interessato a Heatran per il tuo Jirachi? E' livello 68, giapponese. Natura scaltra ed abilità fuocardore.Preso dove? Per Lugia ed Ho-Oh DW vorresti Tornadus e Thundurs? Se accetti, mandami un mp xDQualcosa in più?Aggiunti: Elettropalla Baccapane Baccalighia Capsula Abilità Charizardite X (x4)Charizardite Y (x4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Preso dove? Scambiato dalla GTS :3 Comunque il jirachi alla fine l'ho ottenuto e non mi serve più, però magari per Mew? Non mi serve nient'altro >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Guarda, Mew è un evento non di poco conto, vorrei due poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTyranitar Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao! A me interesserebbero Mew, Darkrai e Diance. Ho da offrirti Manaphy, Tornadus ( forma totem ), Landorus, Terrakion, Thurundus insomma questi che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Terrakion ed Heatran per Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ragazzi, oltre a Keldeo ho smesso di cercare i Pokémon leggendari, ora cerco Eventi e FKB/SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 SONO INTERESSATISSIMO A QUESTO POKEMON. CHE COSA VUOI IN CAMBIO??? Jirachi (Negaiboshi)Lv.100 - Natura Quieta - Abilità Leggiadro31/X/X/X/X/X Psichico Obbliderio Desiderio Tuonose vuoi scegli più pokèmon dal mio mercatino eventi (link nella firma) tutti per il tuo jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hai solo pokémon presi con l'Action Replay?Terrakion ed Heatran per Mew? Ciao! A me interesserebbero Mew, Darkrai e Diance. Ho da offrirti Manaphy, Tornadus ( forma totem ), Landorus, Terrakion, Thurundus insomma questi che cerchi Scusate, ma ormai ho trovato i Pokémon in questione, avete altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tutti i pokèmon degli eventi si, ma ho molti altri leggendari legit scambiati online da persone di questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No, mi spiace ^^' Vabe fa nulla, spero trovi quel che cerchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao reaper, ti va bene rayquaza shiny evento per il tuo magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Il Mercatino chiude momentaneamente, e con lui tutte le tratte in corso; mi scuso per il disagio, ma in questo periodo non riesco ad avere un momento libero.Si riapre a metà settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.