Checco 00 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Salve a tutti ragazzi... 8o ho un computer, una rete wifi ma non ho sky o cose simili, in pratica non posso usufrire della TV per vedere l'anime pokemon... cosa devo fare? Dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao, l'anime Pokémon si può vedere senza "Sky e cose simili", visto che sono presenti sulla rete pubblica.C'è una rete televisiva chiamata K2 che trasmette gli episodi sia dell'ultima saga che quelli delle prime!Altrimenti puoi trovare alcuni episodi sul sito italiano ufficiale Pokémon! P.S. Sposto nella sezione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao, l'anime Pokémon si può vedere senza "Sky e cose simili", visto che sono presenti sulla rete pubblica.C'è una rete televisiva chiamata K2 che trasmette gli episodi sia dell'ultima saga che quelli delle prime!Altrimenti puoi trovare alcuni episodi sul sito italiano ufficiale Pokémon!P.S. Sposto nella sezione giusta!Ahhh... scusa... non avevo visto questia sezione... il fatto è che non ho neanche k2 e mi serve un sito di pokemon in streaming ma non so quale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Come ha già detto Grovyle96, per vedere l'anime c'è K2 che è sul canale 41 (se non riesci a vederlo ri-sintonizza il decoder), al momento K2 sta trasmettendo le vecchie stagioni alle 11.15, ma dal 8 settembre ricominceranno i nuovi episodi della saga XY, invece sul canale youtube di K2 puoi vedere le stagioni 12 13 14; altrimenti sul sito Pokemon puoi trovare alcuni episodi delle stagioni 11-12-13-14-15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie 1000... anche se le vorrei vedere dall'inizio... ho provato con il decoder ma nulla...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie 1000... anche se le vorrei vedere dall'inizio... ho provato con il decoder ma nulla......Prego, se sul decoder non riesci a vederlo neanche con la ri-sintonizzazione, dovrà essere qualche problema nella tua zona, prova in un secondo momento e se proprio non appare ti consiglio di chiedere ad un tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Molto strano che non lo vedi, prova a fare una cosa, fai una ricerca in manuale andando a vedere a quale frequenza corrisponde il canale K2 nella tua zona!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No, sul decoder non posso contare proprio, e quindi neanche k2... perchè qui in montagna dove sono io non prendeva neanche il wifi... alla fine ho messo l'antenna... quindi l' unica soluzione è lo streaming... qualche sito? (Se è spam inviate in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Esiste anche un' applicazione chiamata TV Pokemon che permette la visione di diversi episodi andati in onda su K2 e li cambia periodicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Esiste anche un' applicazione chiamata TV Pokemon che permette la visione di diversi episodi andati in onda su K2 e li cambia periodicamente.Ce l'avevo ma li cambiava o troppo in fretta o troppo lentamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Su YouTube c'è il canale ufficiale di K2 solo di Pokemon il nome del canale preciso è --> k2pokemon !! Pubblicano parecchi episodi ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.