Guest pokemonrock Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 allora forse è un problema stupido ma mi è sorto un dubbio xDshroomish impara spora al livello 42 mi pare quindi NON lo devo far evolvere fino a quel livello giusto?!Però cosà facendo breloom non impara pugnorapido che impara al livello 29.Quindi come devo fare? [Non so se è la discussione giusta ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Usando squama cuore potresti riavere pugnorapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokemonrock Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Usando squama cuore potresti riavere pugnorapido.A quindi non lo faccio evolvere fino a quando non impara spora e poi con la squama posso rifargli imparare pugnorapido? Ah ok grazie mille Allora ora lo rifaccio (perché per sbaglio ho fatto evolvere breloom troppo presto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 È così. Attenzione che se fai dimenticare Spora a Breloom poi non potrà più reimpararla ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.