Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Inizio col dire che un giorno, tanti mesi fa, mi stavo guardando un film online. Poi non so come mi entrano tantissimi programmi sul computer tra cui Iminent, Umbrella, Mobogenie, SearchTheWeb, Sweet Page e questo maledetto 1ClickMovieDownloader. Ho provato di tutto: CCleaner, MalwareBytes, AdwCleaner, Revo Uninstaller... Ogni cosa. Gran parte di quei virus sono riuscito ad eliminarli, ma non questo 1ClickMovieDownloader.In pratica, su Chrome, vado nelle Estensioni e trovo questo 1ClickMovieDownloader. Se provo ad eliminarlo (cliccando l'iconcina del cestino) si elimina temporaneamente, ma, se chiudo e riapro Chrome, riappare come per magia. Allora l'ho disabilitato e basta per evitare danni al computer, ma come faccio ad eliminarlo del tutto? Vi prego aiutatemi, sto sclerando, sono mesi che voglio togliermi davanti tutti 'sti programmi, ma non ci riesco. Come ho già detto ho provato di tutto.Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sposto in una sezione più adeguata Hai già provato a vedere se magari è presente nel pc invece che solo su Chrome? In questo caso dovresti disinstallarlo e poi toglierlo dalle estensioni :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sposto in una sezione più adeguata Hai già provato a vedere se magari è presente nel pc invece che solo su Chrome? In questo caso dovresti disinstallarlo e poi toglierlo dalle estensioni :x Scusa per la sezione sbagliata. ^^' Comunque sì, ho provato sia con Revo Uninstaller e non me lo trova che con Windows Uninstaller e non me lo trova (proprio non c'è), ho anche guardato tra le cartelle in "Programmi" e non c'è nemmeno l'ombra. Ho appena finito la scansione completa con Malware Bytes e qualcosa mi ha trovato, ma ancora c'è nelle estensioni e se la elimino continua a riapparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 non ti so dire però disinstallando e reinstallando google chrome lo togli di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 non ti so dire però disinstallando e reinstallando google chrome lo togli di sicuro Ci avevo pensato anch'io, ma mi sembra strano che sia così facile. Cioè, penso sia un virus, e per toglierlo suppongo non basti semplicemente reinstallare il browser, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ci avevo pensato anch'io, ma mi sembra strano che sia così facile. Cioè, penso sia un virus, e per toglierlo suppongo non basti semplicemente reinstallare il browser, o sbaglio?È probabilmente un programma malevolo che si avvia da solo quando accendi il pc.Che io ricordi da CCleaner puoi vedere e disabilitare i programmi all'avvio che non vuoi, dai un occhiata. Fai però attenzione a quello che disabiliti, se hai dubbi postaci la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 È probabilmente un programma malevolo che si avvia da solo quando accendi il pc.Che io ricordi da CCleaner puoi vedere e disabilitare i programmi all'avvio che non vuoi, dai un occhiata. Fai però attenzione a quello che disabiliti, se hai dubbi postaci la lista.Ommioddio ma io ti amo! *-*Grazie mille, mi hai praticamente risolto l'esistenza. <3Ah, piccola domanda: mentre eliminavo 1ClickMovieDownloader da CCleaner, sempre in Avvio c'era anche un'altra estensione chiamata "Google Wallet", ma è strano, perché ora su Chrome non ho più estensioni. Dite che la posso eliminare o serve a qualcosa?EDIT: Niente, ho visto su Internet e serve a pagare con lo smartphone al posto della carta di credito.Grazie ancora Ken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Credo si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.